Restituzione e rimborso

Politica di reso

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto con FlexiSpot, e ci sforziamo di fornirti una guida esperta per aiutarti a scegliere i migliori prodotti possibili per le tue esigenze. Tuttavia, sappiamo anche che a volte un prodotto può semplicemente non essere giusto per te. Ecco perché abbiamo semplificato la restituzione dei prodotti.

Ti preghiamo di inviare una email a sales@flexispot.it con la richiesta di restituzione insieme al numero d'ordine incluso. Ti preghiamo inoltre di comunicarci il motivo della tua restituzione. Emetteremo un numero di autorizzazione per la restituzione della merce (RMA).

Indirizzo di ritorno:
Flexispot GmbH 
Franz-Greiß-Straße 7 
50735 Colonia 
Germania

Informazioni generali per tutti i resi

1. A causa delle tue preferenze personali non ci facciamo carico della tassa di restituzione

2. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate.

3. Il cliente sarà responsabile del costo della spedizione di un articolo restituito.

4. La restituzione deve essere effettuata entro 30 giorni dal ricevimento.

5. Gli articoli restituiti devono essere nel loro imballaggio originale. Gli articoli restituiti senza il loro imballaggio originale non potranno essere rimborsati.

Tracciamento dell'ordine

Dovresti ricevere un'email con la notifica della spedizione e le informazioni di tracciamento poco dopo aver effettuato l'ordine. 

Gli ordini possono essere rintracciati all'indirizzo  https://www.gls-italy.com/ . Se hai problemi con la spedizione, chiamaci al numero  +44 20 3929 3835  per ricevere assistenza.

Cancellazione dell'ordine

Se desideri annullare l'ordine ti preghiamo di inviare un'email all'indirizzo sales@flexispot.it o chiamare al numero  +44 20 3929 3835  (8.00-18.00) entro 1 ora dall'ordine e prima delle 12.00 (Central Time).

1. La maggior parte degli ordini viene spedita lo stesso giorno. Nel caso in cui il tuo ordine non sia stato spedito, hai 24 ore di tempo per notificarci la cancellazione.

2. Non ci sono spese di cancellazione per gli articoli standard annullati prima della spedizione.

3. Se l'articolo è già stato spedito, esso è soggetto alla nostra politica di reso standard.