D1D Doppio Braccio Monitor per Schermo da 10 a 27 Pollici Dimensioni VESA 75x75-100x100mm

Informazioni Aggiuntive

Supporto monitor compatibile

Il supporto per monitor da scrivania innovativo sorregge schermi LCD/LED piatti di Samsung, Acer, Viewsonic, LG, Dell, HP, Asus, AOC ed eMachines da 10" a 27". Compatibile con VESA 75 (75 x75 mm) e VESA 100 (100 x 100mm).

Altezza regolabile

Le braccia doppie sono regolabili in altezza sul palo verticale. Ogni monitor può inclinare su o giù per 15 gradi, girare 360 gradi e ruotare 360 gradi. La rotazione del supporto per monitor permette effettuare il posizionamento orizzontale o verticale.

Un braccio monitor ergonomico

Migliora l'ergonomia del vostro stazione di lavoro attraverso elevare i monitor ad un'altezza ergonomica sul tavolo, dipendendo dalla vostra posizione seduta. Evita il dolore al collo, alla spalla ed alla schiena migliorando la postura. Il palo misura 16 pollici.

Installazione Facile

Il montaggio di due monitor fianco a fianco, sul tavolo, migliorerà la produttività evitando la necessità di scambiare schermi a diverse applicazioni. Dipende l'altezza dell'utente e della scrivania, questo supporto può essere utilizzato per le applicazioni di scrivania in piedi.

Il design durevole supporta fino a 22 libbre per monitor. La base pinza ha integrato doppia chiusura che assicura stabile montaggio su scrivania. Questo supporto multi monitor può essere montato su tavoli fino a 4 pollici di spessore. Le braccia sono dotate di clip per la gestione dei cavi.