Garanzia fino a 10 anni
Sconto fino al 30% su tutto il sito
60 giorni reso gratuito

Sei Pronto a Lavorare in Modo Nuovo?

13 maggio 2023

Lavorare in Modo Nuovo con FlexiSpot

 

Lavorare in modo nuovo non è solo un semplice slogan del nostro brand, ma è la nostra filosofia guida per questa nuovissima era stilistica e per il concept del brand di FlexiSpot. Siamo davvero orgogliosi di aver creato un nuovo e pionieristico futuro nel mondo del lavoro, un futuro fatto di comfort, flessibilità e libertà di movimento. In un mondo in cui ci muoviamo sempre di più e il nostro equilibrio vita-lavoro si è fatto più che mai dinamico e versatile, ci siamo concentrati sulla creazione di spazi di lavoro che possano favorire tutto ciò che sei. Le vecchie abitudini lavorative appartengono ormai al passato. Unisciti a noi e preparati a lavorare in modo nuovo, per nuovi progetti, nuovi futuri e nuove avventure.

 

Arredi cinetici e versatili risultano essenziali sia per i dipendenti che per i datori di lavoro. Poiché il lavoro ibrido e da remoto è un fenomeno che è ormai destinato a durare, abbiamo ritenuto che la creatività, l'ambizione e l'immaginazione che vi hanno ispirato durante le vostre giornate lavorative dovessero essere al centro di questo nuovo concept all'interno del brand. Abbiamo quindi creato un concept globale, con un nuovo logo, uno slogan e un design che ridefinisce completamente il brand FlexiSpot in vista del futuro.

 

Ci siamo impegnati a definire un nuovo standard per il lavoro ibrido, con audacia, originalità e creatività, basandoci sugli straordinari prodotti che abbiamo realizzato finora. Oggi più che mai sappiamo che tutti voi volete sentirvi ispirati ed energici nel vostro lavoro e non vediamo l'ora di vedere come potrà essere il futuro se ci concentreremo su questo aspetto.

 

Abbiamo deciso di introdurre mobili su misura che si adattano alla realtà della vita lavorativa da casa, consapevoli del fatto che la casa non è solo un luogo, ma una realtà da creare. Per decenni abbiamo visto gli uffici aziendali ricevere trattamenti privilegiati: è giunto il momento di superare il concetto che il lavoro venga inserito a forza nelle nostre case, e di applicare invece la stessa dedizione per la creazione di spazi di lavoro e di consulenti cinetici alla casa, creando uno spazio che soddisfi tutte le necessità.

 

Abbiamo pensato di andare oltre le scrivanie per definire la nostra etica guida in tutto ciò che facciamo. Che cosa significa "lavorare in modo nuovo"? Oltre a un logo nuovo ed elegante - che definisce il nostro approccio familiare e cordiale con forme di lettere arrotondate e un ritmo innovativo nel passaggio da maiuscole a minuscole - abbiamo stabilito alcuni criteri di riferimento per condurre il nostro lavoro. Prendi una sedia e dai un'occhiata.

 

I Nostri Pilastri Guida

 

Fatti per Spostarsi

 

Le nostre esigenze lavorative sono più che mai mobili, dai fogli di calcolo ai progetti scolastici, e quindi anche i nostri arredi cinetici sono fatti apposta per muoversi. I nostri arredi regolabili in altezza ti permettono di controllare la tua postura da seduto a in piedi, oppure di avere il giusto supporto per la schiena, la gamma FlexiSpot ti aiuta a cambiare posizione durante la giornata. I mobili FlexiSpot sono stati progettati per aiutarti a migliorare la tua routine e a creare uno spazio per il riposo e lo svago della tua famiglia, a seconda delle tue esigenze.

 

Flessibili a Tutto

 

La flessibilità è al centro del nostro lavoro: dai mobili cinetici che si muovono con te al pensiero creativo dietro la scrivania. I nostri prodotti offrono modalità multiuso create per una varietà di esigenze della vita personale e professionale, abbracciando tutti gli aspetti della persona. Dalle strutture in acciaio al carbonio delle nostre scrivanie verticali e delle sedie cinetiche, che garantiscono un'esperienza duratura e solida, alle postazioni di lavoro multiutente e alle scrivanie costruite per un uso duplice, personale o per genitori e figli, il nostro obiettivo è rispondere a qualsiasi esigenza.

 

Migliorare la Casa

 

Gli arredi cinetici che ispirano e migliorano la vita sono ciò che ci contraddistingue. Il design minimalista e i tocchi creativi fanno sì che la nostra gamma di prodotti si adatti perfettamente all'ambiente domestico. Con un'ampia gamma di modelli estetici, da quelli classici minimali a quelli moderni e sorprendenti, puoi costruire il tuo ambiente di lavoro come vuoi tu. Materiali personalizzati e sostenibili per le scrivanie, molteplici soluzioni innovative per riporre gli oggetti e accessori extra per personalizzare lo spazio di lavoro. Dagli arredi per la scrivania all'illuminazione, tutto questo è possibile grazie a FlexiSpot.

 

Potere a Chi Lavora

 

Facciamo sentire bene chi lavora, ovunque si trovi. Che si tratti di un team aziendale nazionale con esigenze diverse, di un'azienda individuale o di una combinazione di lavoro e famiglia, FlexiSpot è in grado di soddisfare ogni esigenza. Ordini multipli, prezzi su misura, consegna e montaggio per la casa e l'ufficio: l'etica di FlexiSpot va oltre i nostri prodotti, per aiutarti a lavorare nel modo che preferisci. E abbiamo già menzionato la nostra pianificazione personalizzata dello spazio e del design? Reinventiamoci da zero.

 

Un Futuro che Funzioni Insieme a Te

 

Noi di FlexiSpot siamo orgogliosi di aver realizzato un brand leader nell'arredamento cinetico, concepito per spostarsi, crescere e creare più spazio in modo da adattarsi a tutte le attività che si svolgono alla scrivania. Grazie a scrivanie regolabili in altezza, biciclette da scrivania, supporti per monitor e molto altro ancora, il lavoro assume una definizione molto più flessibile.

Con il nostro nuovo concept di brand, un nuovo logo e uno slogan di grande efficacia, oltre al nostro design innovativo e all'incredibile reputazione del nome FlexiSpot, siamo pronti per iniziare a creare alcuni dei nostri migliori lavori. Nello spazio in cui si lavora e si gioca, le possibilità sono innumerevoli. Unisciti a noi per lasciarti alle spalle il lavoro di una volta e iniziare a lavorare in modo nuovo.