OTTENERE 10€ OFF

Abbonare per sconto e un biglietto!

Dopo l’abbonamento, ti invieremo un'e-mail con il codice e un biglietto per vincere una scrivania e altri premi!

Grazie! Quasi finito...
Confermare l'indirizzo e-mail per completare l'abbonamento.
Fare clic sul link contenuto nell'e-mail appena inviata.
OTTENERE 10€ OFF

Abbonare per sconto e un biglietto!

Dopo l’abbonamento, ti invieremo un'e-mail con il codice e un biglietto per vincere una scrivania e altri premi!

Grazie! Quasi finito...
Confermare l'indirizzo e-mail per completare l'abbonamento.
Fare clic sul link contenuto nell'e-mail appena inviata.
Garanzia

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero 1 qui a FlexiSpot. Ecco perché siamo lieti di offrire una garanzia limitata che copre i difetti di materiale o di lavorazione su tutti i nuovi prodotti FlexiSpot. Questa garanzia si applica esclusivamente all'acquirente originale e non è trasferibile. Solo i consumatori che acquistano prodotti FlexiSpot da rivenditori autorizzati FlexiSpot possono beneficiare della nostra garanzia limitata.

Cosa è coperto?

FlexiSpot Telai per scrivanie regolabili in altezza

Tutte le scrivanie regolabili in altezza FlexiSpot acquistate a partire dal 1 luglio 2022 includono una garanzia limitata e non trasferibile. Noi copriamo tutte le scrivanie regolabili in altezza FlexiSpot per un periodo di:

 

Garanzia da 10 anni

• Scrivania regolabile di FlexiSpot Maestro: Q8, E7H, E7 PRO, E8 PRO

 

Garanzia da 7 anni

• Scrivania regolabile di FlexiSpot Superiore: E7, E8

 

Garanzia da 5 anni

• Scrivania regolabile di FlexiSpot Normale: EQ5, EC5 PRO

 

Garanzia da 3 anni

• Scrivania regolabile di FlexiSpot Basale : EG1, EF1

 

FlexiSpot Sedie

Tutte le sedie FlexiSpot acquistate a partire dal 1 luglio 2022 includono una garanzia da 3-10 anni. Si prega di fare riferimento alla pagina del prodotto.

 

FlexiSpot Cyclette da Studio

Tutte le cyclette da studio FlexiSpot acquistate a partire dal 1 luglio 2022 includono una garanzia da 3 anni.

 

FlexiSpot Accessori

Tutti gli accessori FlexiSpot, come braccio monitor, convertitore regolabile da scrivania, Porta CPU , acquistati a partire dal 1 luglio 2022 includono una garanzia da 2 anni.

 

Cosa fare se il mio prodotto è difettoso?

FlexiSpot sostituirà (senza alcun costo per il cliente) le parti difettose di qualsiasi nostro prodotto quando il difetto è dovuto ad una lavorazione impropria e/o ad un materiale inadeguato. Se FlexiSpot non è in grado di fornire una sostituzione prodotto, o se la riparazione non è praticabile o non può essere completata in modo tempestivo, FlexiSpot ha la facoltà di rimborsare il prezzo di acquisto in cambio della restituzione del prodotto.

 

Devo pagare le spese di spedizione per un prodotto sostitutivo?

Nel raro caso in cui il tuo prodotto FlexiSpot sia difettoso, ti forniremo un articolo sostitutivo spedito gratuitamente in Italia. Utilizziamo DHL per spedire i prodotti sostitutivi, ma la spedizione veloce è disponibile se si sceglie di pagare la spesa aggiuntiva. Se si desidera avere un prodotto sostitutivo spedito ad un indirizzo all' esterno dell' Italia, dovrai pagare le spese di spedizione.

 

Cosa non è coperto?

La nostra garanzia limitata non copre alcun problema causato da:

1. Condizioni, malfunzionamenti o danni non derivanti da difetti di materiale o di lavorazione.

2. Condizioni, malfunzionamenti o danni risultanti da normale usura, installazione impropria, manutenzione impropria, uso improprio, abuso, negligenza, incidente o alterazione.

3.Accessori, materiali e prodotti collegati o prodotti correlati non di fabbricazione FlexiSpot.

4.Condizioni, malfunzionamenti o danni derivanti dal mancato rispetto delle istruzioni e delle linee guida relative all'uso previsto del prodotto.

La nostra garanzia limitata è nulla se un prodotto viene restituito con etichette rimosse, danneggiate o manomesse o con qualsiasi alterazioni (inclusa la rimozione di qualsiasi componente o copertura esterna).

 

Come presentare un reclamo?

Presentare un reclamo per il servizio di garanzia è facile e veloce. Basta inviare un'e-mail

al servizio clienti all'indirizzo info.it@flexispot.com o chiamare +44 20 3929 3835.

Assicurati di avere la tua ricevuta d'acquisto o un'altra nota d'acquisto a portata di mano.

È necessario fornire la dimostrazione della data e del luogo di acquisto del tuo articolo FlexiSpot.

 

Esclusione delle garanzie; limitazione dei danni

Ad eccezione di quanto proibito dalla legge applicabile, tutte le garanzie implicite (comprese le garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare) saranno limitate alla durata della presente garanzia, e Flexispot non sarà responsabile per qualsiasi danno incidentale, indiretto, speciale o consequenziale, compreso ma non limitato alla perdita di profitti o ricavi, risultante da qualsiasi violazione della garanzia espressa o implicita o condizione, o sotto qualsiasi altra teoria legale, anche se Flexispot è stato avvisato della possibilità di tali danni o implicito di garanzia o condizione, o sotto qualsiasi altra teoria legale, anche se flexispot è stato avvisato della possibilità di tali danni. Alcune giurisdizioni non consentono limitazioni sulla durata di una garanzia implicita o l'esclusione o la limitazione di danni speciali, indiretti, incidentali o conseguenti danni speciali, indiretti, accidentali o conseguenti, per cui le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili a ciascuno di voi.

 

Legge applicabile

La presente Garanzia è regolata dalle leggi dell'Italia, senza dare effetto a nessun principio di conflitto di leggi che possa prevedere l'applicazione della legge di un'altra giurisdizione.