Garanzia

Per noi di FlexiSpot la tua soddisfazione è la nostra principale priorità. Ecco perché siamo lieti di offrire una garanzia limitata che copre i difetti di materiale o di lavorazione su tutti i nuovi prodotti FlexiSpot. Questa garanzia si applica esclusivamente all'acquirente originale e non è trasferibile.  Solo i consumatori che acquistano prodotti FlexiSpot da distributori o rivenditori autorizzati FlexiSpot possono beneficiare della nostra garanzia limitata.

Che cosa copre la garanzia?

La garanzia copre i telai da scrivania regolabili in altezza FlexiSpot

Tutte le scrivanie in piedi acquistate a partire dal 5 ottobre 2016 includono una garanzia di 3 anni per il telaio, il piano di lavoro in fibre a media densità e i meccanismi.

 

Piani di lavoro per postazioni sit-stand FlexiSpot

Tutte le scrivanie in piedi acquistate a partire dal 5 ottobre 2016 includono una garanzia di 3 anni per il telaio, il piano di lavoro in fibre a media densità e i meccanismi.

 

Cyclette da scrivania

Tutte le cyclette da scrivania acquistate a partire dal 5 ottobre 2016 includono una garanzia di 3 anni per il telaio e una garanzia di 1 anno per l'elettronica.

 

Accessori

Tutti i supporti per monitor acquistati a partire dal 5 ottobre 2016 includono una garanzia di 3 anni per i bracci, il sistema di molle a gas e i meccanismi.

Cosa succede se il mio prodotto è difettoso?

FlexiSpot sostituirà (senza alcun costo per te) le parti difettose di uno qualsiasi dei nostri prodotti quando il difetto è dovuto a una fabbricazione e/o a materiale improprio. Se FlexiSpot non è in grado di fornire un prodotto sostitutivo, e la riparazione non è pratica o non può essere completata in modo tempestivo, FlexiSpot può scegliere di rimborsare il prezzo di acquisto in cambio della restituzione del prodotto.

Devo pagare le spese di spedizione per ottenere un prodotto sostitutivo?

Nel raro caso in cui il tuo prodotto FlexiSpot sia difettoso, ti forniremo un articolo sostitutivo spedito senza alcun costo per te all'interno del Regno Unito continentale. Utilizziamo DPD Ground per spedire i prodotti sostitutivi, ma se scegli di pagare le spese aggiuntive puoi avvalerti anche della spedizione celere. Se desideri che un prodotto sostitutivo venga spedito a un indirizzo al di fuori del Regno Unito continentale dovrai pagare le spese di spedizione.

Cosa non è coperto dalla garanzia?

La nostra garanzia limitata non copre i problemi causati da:

1. Condizioni, malfunzionamenti o danni non derivanti da difetti di materiale o di lavorazione.

2. Condizioni, malfunzionamenti o danni derivanti da normale usura, installazione impropria, manutenzione impropria, uso improprio, abuso, negligenza, incidente o alterazione.

3. Accessori, materiali e prodotti collegati, o prodotti correlati non realizzati da FlexiSpot.

4. Condizioni, malfunzionamenti o danni derivanti dalla mancata osservanza delle istruzioni e delle linee guida relative all'uso previsto del prodotto.

La nostra garanzia limitata è nulla se un prodotto viene restituito con etichette rimosse, danneggiate o manomesse o con qualsiasi altra alterazione (inclusa la rimozione di qualsiasi componente o copertura esterna).

Come presentare un reclamo?

Presentare una richiesta di assistenza in garanzia è facile e veloce. Basta contattare il servizio clienti via email all'indirizzo contact@flexispot.com o al numero verde 855-421-2808. Assicurati di avere a portata di mano lo scontrino fiscale o altra prova d'acquisto. Dovrai fornire la prova della data e del luogo di acquisto del tuo prodotto FlexiSpot.

Garanzie implicite e limitazione dei danni

Ad Eccezione Di Quanto Proibito Dalla Legge Applicabile, Tutte Le Garanzie Implicite (Incluse Le Garanzie Di Commerciabilità e Idoneità Per Uno Scopo Particolare) Saranno Limitate Nel Tempo Alla Durata Della Presente Garanzia, e Flexispot Non Sarà Responsabile Per Danni Incidentali, Indiretti, Speciali o Consequenziali, Inclusi Ma Non Limitati Alla Perdita Di Profitti o Ricavi, Derivanti Da Qualsiasi Violazione Della Garanzia o Condizione Espressa o Implicita, o Secondo Qualsiasi Altra Teoria Legale, Anche Se Flexispot Era Al Corrente Della Possibilità Di Tali Danni.  Alcune Giurisdizioni Non Consentono Limitazioni Sulla Durata Di Una Garanzia Implicita o l'Esclusione o La Limitazione Di Danni Speciali, Indiretti, Incidentali o Consequenziali, Pertanto Le Limitazioni o Le Esclusioni Di Cui Sopra Potrebbero Non Essere Applicabili All’Utente. 

Applicabilità delle leggi

La presente Garanzia conferisce all'utente diritti legali specifici, e l'utente può avere anche altri diritti che variano da Stato a Stato.