Termini e condizioni

Questo sito web è gestito da FlexiSpot. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a FlexiSpot

Prima di utilizzare questo sito Web, ti invitiamo a leggere attentamente i seguenti termini e condizioni e procedere al loro utilizzo solo se li accetti e li rispetti. Si prega di comprendere che l'accesso a questo sito Web costituisce la piena accettazione di questi termini e condizioni.

Possiamo modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento se lo riteniamo necessario. Pertanto, ti chiediamo di consultare questi termini e condizioni ogni volta che accedi a questo sito web.

La Copyright e i marchi

Tutti i contenuti, le informazioni, i design, i design, i loghi, i marchi e altre proprietà intellettuali contenute in questo sito Web sono protetti da copyright, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale detenuti da noi o da altri. parti che ci hanno concesso la licenza per utilizzarlo. da loro. Tutte le persone che accedono a questo sito web accettano di utilizzare il suo contenuto in modo tale da non violare questi diritti.

La modalità di pagamento

WAccettiamo tre metodi di pagamento elencati di seguito. Indipendentemente dal metodo scelto, garantiamo che tutte le transazioni effettuate sul nostro sito saranno ben protette. Tutti i prezzi sono indicati in dollari Euro. Tutti i prezzi, i modelli e le specifiche dei materiali sono soggetti a modifiche o revoche da parte del Venditore senza preavviso.

PayPal - Siamo felici di accettare i pagamenti tramite PayPal, il leader di fiducia nei pagamenti online. PayPal consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere denaro online in modo sicuro. PayPal fornisce sistemi di sicurezza e prevenzione delle frodi leader del settore. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

Carte di credito: attualmente accettiamo carte Visa, MasterCard, American Express e Discover. Puoi inserire in sicurezza il numero completo della tua carta di credito tramite il nostro server protetto, che crittografa tutte le informazioni inviate.

Contanti - Quando la tua scelta di spedizione è il ritiro locale, accettiamo anche contanti.

I link al sito

Non forniamo alcuna garanzia rispetto al contenuto dei siti Web collegati da questo sito Web o ai siti Web di altri che contengono collegamenti a questo sito Web (collettivamente, i "Siti collegati") poiché altre parti sono responsabili del loro funzionamento. dei siti collegati. Inoltre, quando si utilizzano i siti collegati, l'utente è tenuto ad accettare e rispettare i termini e le condizioni di utilizzo di tali siti.

I link dagli altri siti web

Quando si fornisce un collegamento a questo sito Web dagli altri siti Web, si prega di ottenere in anticipo l'autorizzazione degli Stati Uniti. Per coloro che desiderano fornire tale collegamento a questo sito Web da altri siti Web, inviare un modulo di richiesta. Inoltre, quando si forniscono tali collegamenti, il collegamento deve andare alla home page di questo sito Web (URL http://www.flexispot.com/) e indicare chiaramente che questo URL è un collegamento a questo sito Web.

La politica della conferma d'ordine

La ricezione di una conferma d'ordine elettronica o di altro tipo non implica la nostra accettazione dell'ordine, né costituisce una conferma della nostra offerta di vendita. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento dopo aver ricevuto il tuo ordine di accettare o rifiutare il tuo ordine per qualsiasi motivo o di fornire una quantità inferiore a quella richiesta di qualsiasi articolo.

L'annullamento dell'ordine

Se desideri annullare l'ordine, inviaci un'e-mail all'indirizzo sales-it@eu.flexispot.com o chiamaci al +44203 7692 956 (09:00 - 18:00, BST) entro 1 ora dall'ordine e prima 12:00 centrale. Emetteremo un rimborso completo se l'ordine viene annullato e il prodotto non è ancora stato spedito. Se è trascorsa un'ora, l'ordine verrà elaborato per la spedizione e la consegna in tempo. A quel punto, non può essere annullato e dovrà essere sottoposto al processo di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). Le spese di spedizione per la merce restituita verranno detratte dal rimborso. Se rifiuti la consegna di un ordine, FlexiSpot detrarrà il costo di spedizione dal tuo rimborso./p>

La modifica dell'indirizzo di spedizione

Perché il nostro obiettivo è evadere gli ordini il più rapidamente possibile, dopo le 12:00. PST ogni giorno, non siamo in grado di modificare l'indirizzo di spedizione o altri dettagli del tuo ordine. Puoi restituirci l'articolo in conformità con la nostra  politica di restituzione e Rimborso.

L'imposta sulle vendite

Il prezzo di tutti i prodotti include il 22% di IVA.

La garanzia

Controlla la garanzia visitando:  https://www.flexispot.it/warranty

Informativa privacy

Controlla la politica di privacy visitando: https://www.flexispot.it/informativa-privacy

L'oggetto danneggiato durante il transito

Gli articoli danneggiati durante il trasporto possono essere restituiti o sostituiti con la nostra garanzia senza rischi di 30 giorni. Potremmo richiedere prove fotografiche o video per i nostri archivi.

La politica di spedizione

Controlla la politica di spedizione visitando: https://www.flexispot.it/shipping-policy

La politica del reso

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto da FlexiSpot e ci sforziamo di fornirti una guida esperta per aiutarti a scegliere i migliori prodotti possibili per le tue esigenze. Comprendiamo anche che a volte un prodotto non si adatta perfettamente. Ecco perché facilitiamo i resi.

Inviaci un'e-mail con la tua richiesta di reso insieme al numero d'ordine incluso. Inoltre, facci sapere il motivo del tuo reso. Emetteremo un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA).

Le informazioni generali per tutti i resi

  1. Tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale di fabbrica e in condizioni "pari al nuovo".
  2. Gli articoli restituiti in condizioni diverse da "come nuovi" saranno soggetti a una commissione di rifornimento del 15%. La tassa di rifornimento verrà detratta dal rimborso.
  3. Per tutti i resi è richiesto un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA).
  4. I resi vengono elaborati e pagati entro 7-10 giorni dal ricevimento.
  5. Gli articoli restituiti sono soggetti a ispezione prima di emettere un rimborso.
  6. Sarai responsabile della spedizione dei prodotti all'indirizzo di restituzione fornito con il numero RMA.
  7. Tutti gli articoli restituiti devono essere smontati e riconfezionati come originariamente ricevuti. Gli articoli non restituiti in queste condizioni possono essere soggetti a costi aggiuntivi.
  8. Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile e assicurabile quando effettui il tuo reso. Non siamo responsabili per resi persi o danneggiati durante il trasporto.

La politica di reso di 30 giorni senza rischi

  1. Puoi restituire quasi tutti gli articoli entro 30 giorni dal ricevimento.
  2. Una politica senza rischi di 30 giorni si applica a tutti gli articoli.
  3. Non ci sono costi di rifornimento per gli articoli restituiti  "come nuovi".
  4. Non sono previste le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo.

Resi dopo 30 giorni dal ricevimento

  1. Puoi anche restituire qualsiasi articolo dopo 30 giorni dal ricevimento.
  2. n questo caso, offriamo due opzioni di reso:

Opzione A:

Il costo totale della spedizione verrà detratto dal rimborso.
Una commissione di rifornimento del 10 percento verrà detratta dall'importo del rimborso per tutti i prodotti aperti.

Opzione B:

Non ci sono le spese di spedizione.
Una commissione di rifornimento del 15 percento verrà detratta dall'importo del rimborso per tutti i prodotti aperti.

La risoluzione del conflitto

Tu e FlexiSpot concordate che qualsiasi disputa, reclamo o controversia tra te e FlexiSpot derivante in connessione o in qualsiasi modo correlata a questi Accordi o al tuo rapporto con FlexiSpot come utente del Servizio (sia per contratto, illecito civile, false dichiarazioni o qualsiasi altra teoria legale, e se i reclami sorgono durante o dopo la cessazione delle Transazioni) sarà determinato dalla mediazione individuale obbligatoria (non collettiva). Tu e FlexiSpot concordate inoltre che il mediatore avrà il potere esclusivo di decidere sulla propria giurisdizione, comprese le obiezioni riguardanti l'esistenza, l'ambito o la validità dell'Accordo di mediazione o la possibilità di mediazione di qualsiasi reclamo o domanda riconvenzionale. La mediazione è più informale di una causa. NON ESISTE GIUDICE O GIURIA IN MEDIAZIONE E IL RIESAME DELLA CORTE SU UN PREMIO DI MEDIAZIONE È LIMITATO. Potrebbe esserci una scoperta più limitata che in tribunale. Il mediatore deve attenersi a questo accordo e può accordare gli stessi danni e rimedi di un tribunale (comprese le parcelle degli avvocati), tranne per il fatto che il mediatore non può concedere alcun risarcimento, inclusi un'ingiunzione o un provvedimento dichiarativo, a beneficio di chiunque diverso dal parti del mediatore. Questa disposizione di mediazione sopravviverà alla risoluzione dei Contratti.

Contenuto generato dall'utente

Gli utenti di FlexiSpot possono pubblicare, caricare e / o contribuire ("pubblicare") contenuti ai Prodotti (che possono includere, ad esempio, immagini, testo, messaggi, informazioni e / o altri tipi di contenuto) ("Contenuto utente" ). A scanso di equivoci, "Contenuto utente" include qualsiasi contenuto pubblicato sul blog FlexiSpot, nonché qualsiasi altra parte del Servizio FlexiSpot.

Prometti che, rispetto a qualsiasi Contenuto utente che pubblichi su FlexiSpot, (1) hai il diritto di pubblicare tale Contenuto utente e (2) tale Contenuto utente, o il suo utilizzo da parte di FlexiSpot come contemplato negli Accordi, non viola gli Accordi, la legge sulla proprietà intellettuale applicabile o la proprietà intellettuale (inclusi ma non limitati ai diritti d'autore), la pubblicità, la personalità o altri diritti di terze parti, o implicano qualsiasi affiliazione o approvazione di te o del tuo Contenuto utente da FlexiSpot o qualsiasi artista, gruppo musicale, etichetta, entità o individuo senza l'espresso consenso scritto di tale individuo o entità.

FlexiSpot può, ma non ha l'obbligo, di monitorare, rivedere o modificare i Contenuti dell'utente. In tutti i casi, FlexiSpot si riserva il diritto di rimuovere o disabilitare l'accesso a qualsiasi Contenuto utente per qualsiasi motivo, incluso ma non limitato al Contenuto utente che, a esclusiva discrezione di FlexiSpot, viola gli Accordi. FlexiSpot può eseguire queste azioni senza avvisare te o terze parti. La rimozione o la disabilitazione dell'accesso al Contenuto dell'utente sarà a nostra esclusiva discrezione e non promettiamo di rimuovere o disabilitare l'accesso a qualsiasi Contenuto utente specifico.

Sei l'unico responsabile per tutti i contenuti utente che pubblichi. FlexiSpot non è responsabile per i Contenuti dell'utente né approva alcuna opinione contenuta in alcun Contenuto dell'utente. L'UTENTE ACCETTA CHE SE QUALCUNO PRESENTA UN RECLAMO CONTRO FLEXISPOT RIGUARDO IL CONTENUTO CHE PUBBLICATE, ALLORA, NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE LOCALE, FLEXISPOT INDENNIZZERÀ E MANTENGONO FLEXISPOT INDIMENTICABILE (INCLUSE LE PERDITE PERDITE).

Assistenza clienti

REGNO UNITO:

44 203 7692 956

Lunedì – Venerdì

09:00am - 06:00 pm (BST)

Asia:

+86 (574)5586 7388

Lunedì – Venerdì

8:45 – 17:45 (GMT+8)