Ordine

1.Clicca sul gruppo di prodotti (SCRIVANIE & SEDIE, FITNESS & SALUTE, ACCESSORI) desiderato nell'elenco superiore.
2.Seleziona la categoria che ti interessa.
3.Poi appare l'elenco concreto degli articoli popolari con nome, prezzo e una piccola immagine. Clicca sull'immagine o sul titolo del prodotto per arrivare alla descrizione dell'articolo desiderato. Oppure clicca sulla categoria direttamente, arriverai alla pagina in cui ci sono tutti i prodotti di questa categoria.

1.SCRIVANIE & SEDIE
Ovviamente in questa categoria ci sono le scrivanie e le sedie. In Scrivania Elettrica Regolabile, potresti trovare le scrivanie regolabili All-In-One cioè sono inseparabili. E in Telaio con Piano Opzionale troverai le scrivanie DIY nel senso che puoi scegliere i piani che ti interessano o senza piano. Se vuoi più opzioni per il piano, potresti cliccare la categoria di piano. E poi ci sono anche i Convertitori Regolabili da Scrivania che sono una sostituzione economica di scrivanie regolabili.
2.FITNESS & SALUTE
Ci sono i nostri prodotti innovativi progettati specialmente per il fitness e la salute, per esempio, cyclette da studio, letto elettrico, ecc.
3.ACCESSORI
Una varietà di accessori per i nostri prodotti.
4.NOVITÀ
Offerte e Nuovi Prodotti.

Sappiamo che ordinare su internet è a volte una questione di fiducia. Ma non si preoccupi, le assicuriamo che tratteremo i suoi dati personali in modo responsabile e attento.

Se vuoi cambiare la quantità di un articolo, inserisci la quantità desiderata nel campo "Quantità" nel carrello e clicca su "Aggiorna Carrello". Per cancellare un elemento, basta cliccare su "Elimina".

1. Puoi sapere esattamente come fare questo secondo le istruzioni qui sotto.
2. Prima scegli uno dei buoni FlexiSpot.
3. Copia il codice di sconto.
4. Aggiungi i prodotti al tuo carrello.
5. inserisci il tuo codice di sconto nella posizione appropriata e poi clicca su "".


Pagamento

Le seguenti opzioni di pagamento sono a vostra disposizione in Flexispot:
PayPal
Carta di credito (MasterCard e Visa)

Costi di spedizione e tempo di consegna

Come altra caratteristica speciale, i clienti non pagano alcun costo aggiuntivo di spedizione per le consegne in Germania, Austria e Italia. (oltre alle isole) Ma naturalmente sono possibili anche consegne in altri paesi europei. Se c'è un problema con la consegna, basta contattare il servizio clienti di FlexiSpot.

Oltre alle istruzioni speciali, di solito consegniamo in due o tre giorni.

Prima di tutto, controlla che il suo ordine sia completo quando lo ricevi. Se manca qualcosa, Le preghiamo di scusarci e contattarci. Risolveremo il suo problema immediatamente.
Telefono: +44 20 3929 3835 o via E-Mail: info.it@flexispot.com.

All'interno dell’Italia, spediamo il suo ordine con DHL ,GLS o La Poste. Abbiamo avuto ottime esperienze con DHL, GLS e La Poste per quanto riguarda la velocità e l'affidabilità.

Restituzione

Abbiamo una politica di cambio di merci in 30 giorni. Questo assicura che compriate il prodotto giusto per Lei. Se vuole ancora restituire un prodotto, per favore ci contatti.
Per telefono: +44 20 3929 3835 Per e-mail: info.it@flexispot.com.

Il mio account di Flexispot

Clicca su "Login" e inserisci il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Potresti quindi modificare i tuoi dati personali nel tuo account.

Clicca su “Hai dimenticato la password?

Risoluzione dei codici errore della scrivania elettrica

1.Se il display LED mostra "E01", spegne la scrivania elettrica.
2.Se il display LED mostra "E02", spegne la scrivania elettrica per 25 minuti.
3.Se il display LED mostra "E03" o "E04", controlla se gli articoli sulla scrivania superano la capacità di carico massima. In tal caso, riduce il carico, poi preme il pulsante "▼" per riavviare. Se gli oggetti non superano la capacità di carico massima, preme il pulsante "▼" per riavviare.
4.Se il display LED mostra "E05", "E06" o "E10", controlla se il telaio è bloccato. Altrimenti, preme il pulsante "▼" per riavviare.
5.Se il display LED mostra "E07" o "E08", controlla che il cavo e la scatola di controllo siano collegati correttamente. In caso contrario, ricollega le due parti in modo stretto e poi tiene premuto il pulsante "▼" per riavviare.
6.Se il display LED mostra "E09", controlla se il peso di carico su entrambi i lati della scrivania è troppo sbilanciato. In tal caso, distribuire il carico in modo più uniforme. Altrimenti, tiene premuto il pulsante "▼" per riavviare.
Nota:
2.Quando si dimostra "" sullo schermo significa che la scrivania deve essere riavviata. Segui la procedura di ripristino sopra.
3.Se viene visualizzato un altro codice di errore e il pulsante "▼" non funziona, assicurarsi che non vi siano problemi con il cavo. Spegne poi la scrivania per almeno 10 secondi. Riavvialo e segui il processo di riavvio come ha spiegato sopra.
4.Come ripristina le impostazioni di fabbrica: tiene premuti "M" e "3" insieme per almeno 3 secondi finché la tastiera non emette due segnali acustici. Segui poi il processo di riavvio.

1.Se il display LED mostra "E01", spegne la scrivania per almeno 13 minuti.
2.Se il display LED mostra "E02", spegne la scrivania per almeno 25 minuti.
3.Se il display LED mostra "E03" o "E04", controlla se gli articoli sulla scrivania superano la capacità di carico massima. In tal caso, riduce il carico, poi preme il pulsante "▼" per riavviare. Se gli oggetti non superano la capacità di carico massima, preme il pulsante "▼" per riavviare.
4.Se il display LED mostra "E05", "E06" o "E10", controlla se il telaio è bloccato. Altrimenti, preme il pulsante "▼" per riavviare.
5.If the LED Display shows "E07", ”E08”, “E20”, ”E21”, “E22” or “E23”, please make sure the cables of the two motors and control box are properly connected. If not, please reconnect the two parts securely. Then, press and hold the “▼”button to reset. 5 Se il display LED mostra "E07", "E08", "E20", "E21", "E22" o "E23", controlla che i cavi dei due motori e della scatola di controllo siano collegati correttamente. In caso contrario, ricollega le due parti in modo stretto e poi tiene premuto il pulsante "▼" per riavviare.
6.Se il display LED mostra "E09", controlla se il peso di carico su entrambi i lati della scrivania è troppo sbilanciato. In tal caso, distribuire il carico in modo più uniforme. Altrimenti, tiene premuto il pulsante "▼" per riavviare.
Nota:
1.Processo di riavvio: premere e tenere premuto il pulsante "▼" fino a quando la scrivania raggiunge la sua altezza più bassa, poi attende che si rimbalzi all'altezza più bassa (può essere visualizzata sullo schermo), indicando che il processo di il riavvio è completo.
2.Quando si dimostra "" sullo schermo significa che la scrivania deve essere riavviata. Segui la procedura di ripristino sopra.
3.Se viene visualizzato un altro codice di errore e il pulsante "▼" non funziona, assicurarsi che non vi siano problemi con il cavo. Spegne poi la scrivania per almeno 10 secondi. Riavvialo e segui il processo di riavvio come ha spiegato sopra.
4.Come ripristina le impostazioni di fabbrica: tiene premuti "M" e "3" insieme per almeno 3 secondi finché la tastiera non emette due segnali acustici. Segui poi il processo di riavvio.

Servizio clienti

Se ha delle domande, contatti direttamente il servizio clienti di FlexiSpot. Basta scrivere un'e-mail a info.it@flexispot.com o chiamarci al +44 20 3929 3835. Naturalmente può anche trovare le risposte alle domande più frequenti nel menu di ASSISTENZA.