Politica di spedizione

Spese di spedizione e consegna

*IN QUALI LUOGHI / PAESI CONSEGNATE? QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Tutti i prezzi in questa pagina includono il 22% di IVA per l’italia e le spese di spedizione per l’italia (senza contrassegno). Per gli ordini effettuati nel nostro negozio online non sono previsti costi di spedizione in tutta italia. Non consegniamo i nostri prodotti anche in altri Paesi.

*SPEDIZIONE E MOVIMENTAZIONE

Siamo orgogliosi di offrire la spedizione GRATUITA via GLS in italia continentale, il tempo di elaborazione degli ordini è il prossimo giorno dell'ordine. Dopo di che, il tempo di consegna in italia è di 3-7 giorni. La spedizione a indirizzi internazionali non è attualmente disponibile come opzione standard. Si prega di chiamare o inviare un'email per conoscere lo stato e gli addebiti per la tua specifica località. Si prega di tenere presente che quando accadono eventi come festività nazionali, carenze di inventario, ritardi del vettore di spedizione, ritardi doganali, condizioni meteorologiche estreme e altri scenari su cui purtroppo non abbiamo alcun controllo, la consegna potrebbe essere ritardata. In questi casi ti ringraziamo per la tua pazienza.

Modifica dell'indirizzo di spedizione

Poiché il nostro obiettivo è quello di evadere gli ordini il più rapidamente possibile, dopo le ore 12.00 di Roma ogni giorno, non possiamo modificare l'indirizzo di spedizione o altri dettagli del tuo ordine. Ti invitiamo a restituirci l'articolo in conformità con la nostra politica di restituzione.

Politica di reso

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto con FlexiSpot, e ci sforziamo di fornirti una guida esperta per aiutarti a scegliere i migliori prodotti possibili per le tue esigenze. Tuttavia, sappiamo anche che a volte un prodotto può semplicemente non essere giusto per te. Ecco perché abbiamo semplificato la restituzione dei prodotti.

Ti preghiamo di inviare una email a info.it@flexispot.com con la richiesta di restituzione insieme al numero d'ordine incluso. Ti preghiamo inoltre di comunicarci il motivo della tua restituzione. Emetteremo un numero di autorizzazione per la restituzione della merce (RMA).

Indirizzo di ritorno:
Flexispot GmbH 
Franz-Greiß-Straße 7 
50735 Colonia 
Germania

Informazioni generali per tutti i resi

1. A causa delle tue preferenze personali non ci facciamo carico della tassa di restituzione

2. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate.

3. Il cliente sarà responsabile del costo della spedizione di un articolo restituito.

4. La restituzione deve essere effettuata entro 30 giorni dal ricevimento.

5. Gli articoli restituiti devono essere nel loro imballaggio originale. Gli articoli restituiti senza il loro imballaggio originale non potranno essere rimborsati.

Tracciamento dell'ordine

Dovresti ricevere un'email con la notifica della spedizione e le informazioni di tracciamento poco dopo aver effettuato l'ordine.

Gli ordini possono essere rintracciati all'indirizzo  https://www.gls-italy.com/ . Se hai problemi con la spedizione, chiamaci al numero  +44 20 3929 3835  per ricevere assistenza.

Cancellazione dell'ordine

Se desideri annullare l'ordine ti preghiamo di inviare un'email all'indirizzo info.it@flexispot.com o chiamare al numero  +44 20 3929 3835  (8.00-18.00) entro 1 ora dall'ordine e prima delle 12.00 (Central Time).

1. La maggior parte degli ordini viene spedita lo stesso giorno. Nel caso in cui il tuo ordine non sia stato spedito, hai 24 ore di tempo per notificarci la cancellazione.

2. Non ci sono spese di cancellazione per gli articoli standard annullati prima della spedizione.

3. Se l'articolo è già stato spedito, esso è soggetto alla nostra politica di reso standard.