Select Height:    (switch to metric)  
  •  
     
    Sitting Eye Height Range
     
     
     
      
     
    Sitting Elbow Height Range
     
      
     
    Seat Height Range
  •  
     
    Sitting Eye Height Range
     
     
     
     
     
     
     
    Sitting Eye Height Range
      

Componenti di una postazione di lavoro completamente ergonomica:

1. Le scrivanie per lavorare in piedi ti permettono di regolare l'altezza della superficie di lavoro, introducendo movimenti e attività salutari nella tua routine lavorativa altrimenti sedentaria.

1. Le scrivanie per lavorare in piedi ti permettono di regolare l'altezza della superficie di lavoro, introducendo movimenti e attività salutari nella tua routine lavorativa altrimenti sedentaria.

2. Hai già una scrivania che ti piace? I convertitori per standing desk trasformano la tua vecchia scrivania in una postazione di lavoro di ultima generazione! Basta posizionare il convertitore per standing desk sulla tua scrivania e sei subito pronto a lavorare in modalità sit-stand! Acquista le scrivanie e i convertitori per vivere l’esperienza di una postazione di lavoro attiva che aumenta la tua energia e la tua produttività!

3. Le sedie ergonomiche si adattano al tuo corpo, e offrono un sostegno confortevole e sano. Una sedia ergonomica di qualità deve essere personalizzabile, permettendo di regolare l'altezza, il supporto lombare e la profondità della seduta in modo da adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Dai un'occhiata alle nostre sedie ergonomiche, e regalati una seduta confortevole che ti darà salute, benessere ed efficienza!

4. Stare seduti o in piedi per lunghi periodi di tempo è dannoso per la salute, ed è per questo che siamo stati tra i primi a proporre il concetto di sit-stand-move! Le nostre cyclette da scrivania sono il modo perfetto per integrare facilmente movimento fisico e attività salutari nella tua agenda fitta di impegni. Sgranchisciti le gambe e fai pompare il cuore anche quando sei impegnato in attività altrimenti sedentarie, come rispondere alle email o guardare la TV!

5. I bracci del monitor sono bracci regolabili che consentono di modificare facilmente sia l'altezza del monitor che la sua distanza dagli occhi, permettendoti di posizionarlo nel punto ideale, ossia alla distanza che raggiungi con la punta delle dita tenendo il braccio teso. Chi usa un monitor posizionato troppo in basso o troppo distante ha la tendenza a chinarsi in avanti, mentre monitor troppo alti o troppo vicini possono aumentare la stanchezza fisica e l'affaticamento degli occhi. Acquista un braccio del monitor regolabile se vuoi conservare la salute dei tuoi occhi e non soffrire di cervicale!

Le scrivanie FlexiSpot sono al secondo posto tra le migliori al mondo

Standing Desk Converters

Full Desks

Desk Bikes

Standing Desk Accessories