Garanzia fino a 10 anni
10% di sconto su tutto con codice MAG10
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Tendenze>Dettaglio del Blog>

CURA DEL MONDO丨Appello alla pace nel mondo da FlexiSpot

10 marzo 2022

FlexiSpot è consapevole del peggioramento della situazione, dove si stanno aprendo scenari sempre più allarmanti nonostante gli sforzi diplomatici fatti nelle ultime settimane, ed è per questo che vogliamo unirci all'appello per la pace nel mondo e la fine della violenza.

Come molte persone in tutto il mondo, siamo preoccupati e rattristati dall'escalation del conflitto tra Russia e Ucraina, dove gli interessi di una parte minacciano la pace e la sicurezza di persone innocenti.

Auspichiamo una rapida ripresa della diplomazia tra le parti coinvolte per evitare ulteriori azioni che causano sofferenza alla popolazione, per evitare qualsiasi guerra che prende la vita di persone innocenti in tutto il mondo.

Questa guerra non avrà solo conseguenze devastanti per l'Ucraina, ma anche i russi saranno colpiti dalle sanzioni imposte al loro paese. Temiamo che la popolazione civile di entrambi i lati della frontiera sopporti il peso di questa guerra, causando danni immensi a persone innocenti che cercano di vivere in pace per gli interessi geopolitici di pochi.

Le generazioni che hanno vissuto la seconda guerra mondiale e il successivo dopoguerra sanno che in una guerra su larga scala non ci sono vincitori e vinti, ma solo perdenti a causa delle conseguenze devastanti per la popolazione civile. Potrebbe diventare una vera catastrofe per tutta l'Europa se l'escalation continua e i prezzi delle materie prime e dell'energia salgono alle stelle.


Ci uniamo alla richiesta di pace e di un rapido ritorno alla diplomazia, sia in Ucraina che in altre regioni del mondo devastate dalla guerra. In questo momento critico, l'unità della comunità internazionale sarà la chiave per affrontare insieme questa sfida per la pace.