Garanzia fino a 10 anni
10% di sconto su tutto con codice MAG10
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Campagne>Dettaglio del Blog>

SOLUZIONI丨Ecco perché avete bisogno di una Porta CPU Regolabile per il vostro ufficio

21 giugno 2022

Perché utilizzare una Porta CPU Regolabile

La Porta CPU, che consente di appendere la CPU sotto la scrivania, è talvolta un elemento sottovalutato e poco apprezzato di un'eccellente postazione di lavoro ergonomica.

 

Una Porta CPU  consente di spostare facilmente la CPU. Questo è particolarmente importante se si lavora a una scrivania regolabile in altezza. Inoltre, se si acquista una scrivania, si può consigliare l'acquisto di una Porta CPU . Come ci si può aspettare, se si aumenta l'altezza della scrivania e dei monitor, i cavi che li collegano al computer possono essere tirati. In questo caso, è necessario un supporto per la CPU. Non si vuole alzare la scrivania ad altezza d'uomo solo per scollegare involontariamente il monitor, gli altoparlanti o altri dispositivi elettronici.

 

Una Porta CPU può aiutarvi a ottimizzare lo spazio sul posto di lavoro. Anche se la CPU può essere l'oggetto più grande della vostra postazione di lavoro, una Porta CPU  può aiutarvi a tenerla sotto controllo e a evitare di sprecare spazio prezioso. Se abbinato a un sistema di gestione dei cavi di base, vi stupirete di quanto spazio in più si renda disponibile quando la CPU non è posizionata direttamente sulla superficie di lavoro della scrivania.

 

Se avete ginocchia doloranti o non siete in grado di piegarvi e accovacciarvi sul pavimento, alzarvi dalla sedia e accovacciarvi sul pavimento di cemento per accedere alla parte posteriore della scrivania non è un'operazione semplice, e di certo non volete farlo tutto il giorno. Con questo dispositivo, potete sedervi sulla sedia e accedere facilmente a tutto ciò che vi serve con un dispositivo come la porta CPU Flexispot.

 

Quando si installa un nuovo hardware o si controlla l'installazione delle connessioni che si collegano alla parte posteriore del computer, può verificarsi uno dei momenti più spiacevoli dell'informatica. I giorni in cui si solleva e si gira fisicamente un processore pesante o ci si mette a quattro zampe con una torcia per verificare che il groviglio di cavi dietro l'unità sia completo. Molti supporti per processori scorrono orizzontalmente e ruotano di 360 gradi. Evitate di essere sorpresi a fare un'altra passeggiata con il cavo.

 

Oltre agli ovvi usi e benefici pratici, l'installazione di una porta CPU sulla scrivania o sulla postazione di lavoro può davvero proteggere il computer. Un processore posizionato sul pavimento ha maggiori probabilità di accumulare polvere e capelli. Questo è particolarmente vero quando si tratta di tappeti. Una porta CPU mantiene il sistema appena sotto il tavolo, lontano dal contatto diretto con il pavimento. La sospensione della CPU dal pavimento la protegge da urti e cadute, consentendo alla ventola di funzionare e raffreddarsi in modo più efficiente rispetto al pavimento.

 

Perché scegliere la porta CPU regolabile di Flexispot

Con una porta CPU da sotto la scrivania è possibile collocare in modo sicuro la CPU sul posto di lavoro. Il montaggio della CPU sotto la scrivania la protegge da danni involontari causati da fuoriuscite o incidenti e consente di risparmiare spazio prezioso sul pavimento o sulla scrivania.

 

La porta CPU sotto la scrivania CH1 ruota di 180 gradi per consentire un facile accesso alle porte e alle connessioni sul retro della CPU. Non è necessario cercare senza meta dietro la CPU nella speranza di trovare la connessione giusta. È sufficiente ruotarlo per trovare ciò che si sta cercando.

 

Il design del CH1 incorpora punti di ammortizzazione per proteggere ulteriormente la CPU da graffi o danni quando è racchiusa in questo supporto ben compatto. Per adattarsi ai processori più comuni, si regola in altezza da 11,22" a 20,16" e in larghezza da 5,04" a 8,27".

 

Il design interamente in acciaio assicura il vostro importante processore sotto la scrivania e al riparo da ogni pericolo. Non solo è un ottimo strumento organizzativo, ma l'elevazione del processore tiene lontani polvere e contaminanti interni, prolungando la vita del computer.

 

Il design salvaspazio di Flexispot si adatta facilmente alla maggior parte dei PC con larghezza compresa tra 70 e 203 mm e ruota di 360° per consentire un rapido accesso alle connessioni della CPU.

 

Le opzioni di installazione disponibili sono molteplici e la tecnica scelta deve basarsi sulla struttura della scrivania o sulle proprie preferenze. Può essere montato sul lato del tavolo, sulla parete o sul lato inferiore del tavolo. L'anello di fissaggio del pomello è facile da regolare e da fissare. È regolabile in lunghezza e larghezza, il che lo rende adatto a una gamma più ampia di ospiti.