Garanzia fino a 10 anni
10% di sconto su tutto con codice MAG10
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Campagne>Dettaglio del Blog>

SOLUZIONI丨9 modi in cui FlexiSpot può migliorare la vostra vita lavorativa (e non solo!)

27 giugno 2022

FlexiSpot lavora per immaginare, progettare e realizzare soluzioni ergonomiche che aiutino le persone a condurre una vita più sana e produttiva. Poiché molti di noi lavorano ancora da casa (anche in modo ibrido), abbiamo più controllo che mai sul nostro ambiente di lavoro. E FlexiSpot può aiutarvi in più modi di quanto pensiate!

 

Ecco dieci modi in cui FlexiSpot può aiutarvi a migliorare la vostra vita lavorativa (e non solo!):

 

1. FlexiSpot può aiutarvi a... progettare uno spazio di lavoro che vi assomigli

L'estetica può essere importante quanto la funzionalità quando si acquistano nuovi mobili per ufficio, sia per l'ufficio di casa che per l'ufficio aziendale. La personalizzazione è importante per garantire che il nuovo ufficio si adatti all'arredamento e al gusto esistente.

 

Le scrivanie FlexiSpot sono disponibili in un'ampia gamma di stili, colori, materiali e dimensioni intercambiabili per soddisfare le vostre esigenze e preferenze. Se vi piace un look monocromatico, l'eleganza del marmo o la consistenza del vero legno, FlexiSpot ha quello che fa per voi.

 

2. FlexiSpot può aiutarvi a... organizzare il vostro spazio di lavoro

Uno spazio di lavoro ordinato e ben organizzato può fare miracoli per la produttività e l'umore. FlexiSpot offre diverse soluzioni di archiviazione e organizzazione, dai cassetti ai pannelli perforati, fino alle canaline per nascondere i cavi.

 

Dall'elegante nero ai legni neutri fino al bianco minimalista, ci sono opzioni di archiviazione per ogni gusto di design. Inoltre, sono disponibili scrivanie di tutte le dimensioni e cassetti sotto la scrivania in versione grande con piedistallo o in versione piccola galleggiante per tenere al sicuro gli oggetti più piccoli.

 

3. FlexiSpot può aiutarvi a... creare uno spazio di lavoro ergonomico

I mobili da ufficio ergonomici possono contribuire ad aumentare la produttività, a migliorare l'umore e a ridurre la tensione del corpo. Se soffrite di dolori al collo, alle spalle o alla schiena dopo aver lavorato alla scrivania, è probabile che la vostra configurazione non sia adatta alle vostre esigenze personali.

 

FlexiSpot offre molte opzioni per migliorare il fattore ergonomico del vostro spazio di lavoro. Scrivanie regolabili, supporti monitor e sedie da ufficio ergonomiche possono avere un impatto positivo sul vostro benessere e ci sono molte opzioni tra cui scegliere!

 

4. FlexiSpot può aiutarvi a... creare uno spazio di lavoro stimolante per il vostro bambino

Scrivania Motorizzata per Bambini SD2 offre i vantaggi di una scrivania in piedi a un mobile di piccole dimensioni. Grazie a caratteristiche aggiuntive come i bordi curvi e le opzioni di colori vivaci, la scrivania per bambini contribuirà a creare uno spazio di lavoro stimolante, confortevole ed ergonomico per il vostro bambino.

 

5. FlexiSpot può aiutarvi a... creare uno spazio di lavoro produttivo in un piccolo spazio

Anche chi lavora da casa, in un piccolo appartamento o in un'area di lavoro ristretta, può trovare qualcosa che lo aiuti a creare uno spazio di lavoro produttivo. Il tavolino da letto regolabile in altezza E26 offre uno spazio di lavoro piccolo e funzionale. Il tavolino di FlexiSpot e le sue molteplici dimensioni sono perfette per organizzare spazi di ogni forma e dimensione.

 

6. FlexiSpot può aiutarvi a... attivare i muscoli delle gambe mentre siete seduti

Per superare il dolore di stare seduti tutto il giorno, utilizzate la sedia Sgabello girevole BH3 per mantenere attivi i muscoli delle gambe.

 

7. FlexiSpot può aiutarvi a... raggiungere i vostri obiettivi di fitness

Pedalate verso i vostri obiettivi di fitness con la cyclette da studio Sit2Go. La sedia da fitness di FlexiSpot possono essere posizionate sotto la vostra scrivania per allenarvi regolarmente mentre lavorate o possono essere utilizzate in qualsiasi punto della casa.

 

8. FlexiSpot può aiutarvi a... trovare spazio per il vostro tempo libero

Oltre alle opzioni di archiviazione disponibili (vedi punto 2), FlexiSpot ESD1 Scrivania Elettrica da Studio è stato progettato pensando ai vostri hobby. Con un cassetto extra e un vassoio per tastiera abbastanza grande da contenere la tastiera di un pianoforte o qualsiasi altra cosa di cui abbiate bisogno per il vostro hobby o lavoro. Questa scrivania regolabile è ideale per la composizione, il podcasting, il montaggio video, l'uso di più schermi e altro ancora!

 

9. FlexiSpot può aiutarvi a... sentirvi ispirati

Consultate il blog di FlexiSpot per suggerimenti sull'uso di mobili ergonomici, sull'allestimento di uno spazio di lavoro produttivo, sulla conduzione di una vita più sana e molto altro ancora!