Garanzia fino a 10 anni
Spedizione gratuita in IT (per gli altri paesi, contattaci per assistenza)
60 giorni reso gratuito

FESTA丨Cosa ti offre FlexiSpot per questo Black Friday

21 novembre 2022

La fine dell'anno si avvicina e gli appassionati degli acquisti di tutto il mondo si stanno preparando per il giorno più importante del calendario dello shopping! Il Black Friday è proprio dietro l'angolo e, proprio mentre i clienti creano le proprie liste dei desideri e si apprestano a beneficiare degli sconti migliori dell'anno, anche lo staff di FlexiSpot ha iniziato a prepararsi.

 

Il Black Friday è un evento così importante che è facile lasciarsi trascinare dall'euforia del momento, dimenticando che alle spalle di tutto ciò vi è un grande sforzo organizzativo nel creare un'esperienza di acquisto impeccabile come quella che FlexiSpot offre ai propri clienti. Proprio il nostro staff ha voluto svelare quest'anno i retroscena del Black Friday e mostrare ciò che occorre per garantire ai clienti l'acquisto dei loro sogni, il quale viene gestito con il massimo rigore e assoluta professionalità.

 

Nella filosofia di FlexiSpot, non c'è nulla di più importante che avere clienti soddisfatti, e ciò si riflette nella cura e nella dedizione con cui viene preparata l'enorme quantità di articoli destinati agli acquisti del Black Friday! Dare un'occhiata a come FlexiSpot prepara e spedisce gli ordini dei clienti è il modo perfetto per fare acquisti in totale sicurezza in occasione di una ricorrenza così cruciale.

 

Un'esperienza di acquisto impeccabile

Prima che un ordine lasci gli scaffali, FlexiSpot si impegna a garantire ai clienti un'esperienza di acquisto semplice e soddisfacente. Il sito web di FlexiSpot è stato infatti ideato per essere di facile consultazione. Così facendo, i clienti possono scoprire l'intera gamma di arredi ergonomici disponibili e iniziare a costruirsi lo spazio di lavoro dei propri sogni.  

 

Per FlexiSpot la qualità è fondamentale. Per questo offriamo una serie estremamente accurata di arredi specifici, concepiti per valorizzare il tuo studio e per migliorare il comfort e anche la produttività. La nostra collezione è curata con attenzione e offre solo la massima qualità in termini di design ergonomico. Che tu stia cercando un allestimento completamente nuovo per il tuo ufficio o solo alcuni accessori per ravvivare il tuo spazio di lavoro, lo staff di FlexiSpot si è già assicurato di farti trovare esattamente ciò che desideri.

 

Imballaggio a regola d'arte

Una volta che il cliente ha effettuato il proprio ordine su FlexiSpot, tocca a noi assicurarci che il suo acquisto arrivi a destinazione con la massima sicurezza ed efficienza. Gli ordini effettuati online passano attraverso il nostro sistema operativo che gestisce tutto ciò che serve per far arrivare l'articolo acquistato a destinazione.

 

È nostra premura stampare etichette con informazioni dettagliate riguardanti il corriere, basandoci sui dati elaborati dal nostro sistema operativo. Il personale addetto al magazzino di FlexiSpot lavora con il massimo rigore per prelevare esattamente la merce che hai ordinato e di cui hai bisogno per completare il tuo workspace. Lavorando come una squadra, i magazzinieri trasportano gli articoli selezionati fino al punto di spedizione, dove vengono sottoposti all'ultima fase di preparazione in sede prima di raggiungere la loro nuova casa.

 

Quando si tratta di effettuare la consegna, il nostro staff affida il prodotto acquistato a corrieri di fiducia delle più rinomate società di consegna, come DHL e GLS. Grazie ai loro efficientissimi sistemi di invio, il tuo articolo sarà trasportato con la massima attenzione in ogni fase del viaggio. I servizi di consegna sono veloci e facilmente tracciabili, in modo che tu possa tenere d'occhio il tuo articolo in tutta tranquillità mentre si avvicina a destinazione. Nel giro di poco tempo, potrai quindi passare dallo sfogliare il catalogo web di FlexiSpot a goderti l'acquisto che hai appena effettuato.

 

 

La filosofia di FlexiSpot

Noi di FlexiSpot cerchiamo di garantirti sempre un'esperienza di acquisto eccellente e vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto in ogni momento. Desideriamo svelare tutte le procedure, come la spedizione e la consegna, in modo che anche tu sappia esattamente cosa succede una volta che clicchi su "completa l'acquisto". Dalla nostra selezione di prodotti di alta qualità alla pianificazione di un processo di spedizione contraddistinto dalla cura e dall'efficienza: garantire la soddisfazione del cliente è il fulcro di ciò che il marchio FlexiSpot rappresenta.