Garanzia fino a 10 anni
Spedizione gratuita in IT
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Ergonomia>Dettaglio del Blog>
Indietro

Decifrando l'eccellenza: le differenze tra le scrivanie regolabili in altezza E7 ed E7-Pro di FlexiSpot

23 gennaio 2024
310 visualizzazioni

Stai faticando a trovare soluzioni ergonomiche che uniscano comfort e produttività? FlexiSpot ti può aiutare! FlexiSpot è un’azienda pioniera nel settore dei mobili per ufficio con le sue scrivanie regolabili in altezza E7 ed E7-Pro che sono i principali prodotti nel mercato odierno dei mobili ergonomici per ufficio. Sono perfette per te se sei un professionista che cerca l'equilibrio ottimale tra stile, adattabilità e praticità.

Ma qual è la differenza tra le due scrivanie? E quale di esse si adatta meglio alle tue esigenze? Continua a leggere per scoprirlo!

Chi è FlexiSpot?

FlexiSpot si è affermata come leader nel settore dei mobili ergonomici. Ciò è in gran parte dovuto al suo processo di progettazione incentrato sull'utente che riconosce le mutevoli esigenze dei professionisti. FlexiSpot tiene conto anche del design che deve avere un posto di lavoro moderno, includendo ciò di cui ha bisogno il professionista moderno. La E7 e la E7-Pro, di cui parleremo oggi, sono solo due dei prodotti offerti da FlexiSpot.

Caratteristiche della scrivania regolabile in altezza FlexiSpot E7

La scrivania regolabile in altezza FlexiSpot E7 incorpora una serie di funzionalità destinate a trasformare l'esperienza sul posto di lavoro. Questi elementi lavorano in sinergia per creare una postazione di lavoro che favorisce il benessere ergonomico e aumenta la produttività generale:

1. La regolazione in altezza della E7 è la sua caratteristica principale. Consente di passare facilmente dalla posizione seduta a quella in piedi, incoraggiando una postura migliore e riducendo le conseguenze negative di una seduta prolungata. Questo meccanismo è azionato da un motore (quasi) silenzioso, che elimina la necessità di qualsiasi sforzo manuale.

2. La regolazione in altezza della E7 ti dà la possibilità di personalizzare l'altezza della scrivania in base al tuo corpo. Ciò significa che puoi adattare il tuo spazio di lavoro alle tue esigenze e al tuo comfort individuali.

3. La semplicità del meccanismo di regolazione dell'altezza nella scrivania E7 incoraggia frequenti regolazioni della postura durante la giornata lavorativa. Questo movimento frequente aiuta la circolazione sanguigna che aumenta l'energia e la prontezza, riducendo allo stesso tempo lo stress su collo e schiena.

4. La E7 ha un'estetica elegante ma moderna. Può adattarsi a qualsiasi ambiente di ufficio, migliorando l'atmosfera e l'ambiente generale.

5. La E7 è realizzata con materiali di alta qualità e progettata per sostenere l'utilizzo regolare e le esigenze di un ambiente di lavoro frenetico. Anche se le scrivanie ergonomiche possono essere più costose delle scrivanie tradizionali, la loro durata garantisce un rendimento duraturo a fronte dell'investimento fatto.

6. Ultimo, ma certamente non meno importante: la E7 è economicamente vantaggiosa e offre una miriade di vantaggi a un prezzo ragionevole!

Caratteristiche della scrivania regolabile in altezza E7 Pro

Se sei un professionista che cerca una scrivania con funzionalità all'avanguardia per creare un'esperienza di lavoro migliorata, la scrivania regolabile in altezza FlexiSpot E7-Pro è ciò che fa per te! Queste sono le caratteristiche distintive della E7-Pro:

1. La E7-Pro è dotata di una pulsantiera migliorata, che ti dà la possibilità di salvare le tue altezze preferite da seduto e in piedi. Questa funzione ti dà la possibilità di passare rapidamente da una posizione ergonomica personalizzata all'altra.

2. La E7-Pro è in grado di supportare il peso di apparecchiature più pesanti come monitor, laptop e altri dispositivi grazie alla sua maggiore capacità di peso.

3. Il meccanismo antiurto integrato sulla E7-Pro è in grado di identificare gli ostacoli durante le regolazioni in altezza. Questo design blocca eventuali colpi e abrasioni involontari che si possono verificare durante il processo di regolazione dell'altezza!

4. Simile alla E7, la E7-Pro utilizza un motore elettrico per fornire regolazioni dell'altezza uniformi senza disturbare l'ambiente di lavoro.

5. Il design della E7-pro è avanzato rispetto a quello della E7: la scrivania è infatti disponibile in bianco o nero, con una varietà di finiture in legno tra cui scegliere. Ciò significa che può adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente di lavoro!

6. La E7-Pro è anche dotata di un caricabatterie integrato, che rende facile mantenere il tuo laptop completamente carico!

Differenze e similitudini

Sia la E7 che la E7-Pro propongono la potenza rivoluzionaria della regolazione in altezza e offrono agli utenti la possibilità di utilizzare i preset di memoria. Questi preset di memoria offrono un'esperienza personalizzata per garantire il massimo comfort. Tuttavia, la E7-Pro si distingue per le sue caratteristiche all'avanguardia, che includono:

1. Una maggiore capacità di peso che consente agli utenti di utilizzare una serie di dispositivi diversi (come laptop, monitor e stampanti) senza preoccuparsi di compromettere la stabilità della scrivania!

2. Un pannello di controllo touch screen più avanzato e angolato che lo rende più facile da usare!

3. Un'altra fantastica caratteristica della E7-Pro è il suo sistema antiurto, che protegge la scrivania da eventuali incidenti che spesso possono verificarsi quando si regola l'altezza della scrivania in ambienti di ufficio affollati.

4. La E7-Pro ha anche un aspetto sofisticato che può attrarre i professionisti che desiderano una combinazione di estetica e funzionalità.

Quindi, quale scrivania dovresti comprare? Ciò dipende in gran parte dalle tue abitudini e dai tuoi obiettivi di lavoro.

A nostro avviso, la E7-Pro è la scelta migliore per coloro che amano utilizzare le tecnologie più all'avanguardia, combinate con un'estetica di buon gusto. La E7 invece, offre un punto di partenza economico per l'acquisto di mobili ergonomici.

Considerazioni conclusive sulle scrivanie E7 e E7-Pro

È chiaro che entrambe le scrivanie sono resistenti, estetiche e regolabili in altezza. Tuttavia, la E7-Pro batte la E7 grazie alle sue caratteristiche all'avanguardia. La scrivania migliore per te dipende in gran parte dalle tue abitudini ed esigenze lavorative. Se desideri ottenere più informazioni su una di queste scrivanie, visita il sito web di FlexiSpot.

Ti potrebbe interessare