Garanzia fino a 10 anni
10% di sconto su tutto con codice MAG10
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Campagne>Dettaglio del Blog>

CONFRONTARE丨Scrivania, convertitore e braccio monitor: cosa scegliere?

06 giugno 2022

Il mercato dell'ergonomia è cresciuto enormemente negli ultimi anni. Molte aziende si sono rese conto che più i dipendenti si sentono bene, più sono produttivi. Così è aumentata la richiesta di prodotti che facessero sentire meglio i dipendenti nei loro uffici. È qui che nascono le scrivanie in piedi, i convertitori di scrivania e i bracci per monitor.

 

Da molti anni, FlexiSpot garantisce qualità ed efficienza per far stare bene tutti sul posto di lavoro. Ma è vero che ci si può perdere rapidamente tra tutti questi prodotti diversi.

 

In questo articolo vi presenteremo i diversi prodotti ergonomici che FlexiSpot può fornirvi, i loro vantaggi e svantaggi, in modo che possiate prendere le decisioni migliori per sentirvi bene nel vostro ambiente di lavoro.

 

Scrivania regolabile elettrica

La scrivania regolabile elettrica sono scrivanie complete di piano e telaio, che vengono azionate elettricamente e cambiano altezza in base alla statura e alla posizione di lavoro.

 

Veloce da installare

Le scrivanie FlexiSpot sono molto facili da installare. Con soli tre passaggi, è possibile iniziare a utilizzare la scrivania in piedi entro un'ora dall'acquisto.

 

Non facilmente spostabile

Lo svantaggio delle scrivanie in piedi è che non si possono spostare facilmente, a causa del loro peso e delle loro dimensioni. Dovrete fare attenzione a installarlo vicino alla posizione desiderata e probabilmente avrete bisogno di un'altra persona per girarlo dopo l'installazione.

 

Spazio a sufficienza

Su una scrivania regolabile, avrete molto più spazio rispetto a un convertitore o a un braccio monitor. Ciò significa che potete distribuire i vostri documenti come volete e impostare le vostre apparecchiature come meglio credete.

 

Personalizzabile

Inoltre, le scrivanie FlexiSpot sono completamente personalizzabili. Potete scegliere il colore della struttura della scrivania e del piano del tavolo e cambiarli in seguito, ad esempio se non si adattano più al vostro arredamento.

 

Facilmente adattabile

La scrivania elettrica è estremamente facile da adattare. Basta premere un pulsante sulla tastiera a LED della scrivania per regolare l'altezza in pochi secondi. A differenza di un convertitore di scrivania, non dovrete fare alcuno sforzo per modificare le dimensioni della vostra scrivania.

 

Inoltre, sulle scrivanie fisse Advanced, è possibile visualizzare in diretta l'altezza esatta della scrivania.

 

Convertitore Regolabile da Scrivania

I convertitori da scrivania sono perfetti se avete già una scrivania tradizionale e non volete cambiarla. Con un vassoio per il monitor e un vassoio per la tastiera, i convertitori da scrivania consentono di posizionare il computer all'altezza perfetta quando si lavora in piedi. Inoltre, consente di regolare l'altezza dello schermo quando si è seduti.

 

Facilmente spostabile

I convertitori da tavolo sono molto leggeri e quindi facilmente trasportabili. Potete portarlo con voi e vi permetterà di avere un ambiente di lavoro ideale ovunque vi troviate.

 

Nessuna installazione

Con i convertitori desktop non è necessaria alcuna installazione! Lo riceverete direttamente a casa vostra completamente assemblato e potrete utilizzarlo immediatamente.  Questo lo rende più comodo di una scrivania e di un braccio per monitor, che richiedono entrambi un'installazione, anche se rapida.

 

Meno stabile di una scrivania in piedi

I nostri convertitori da tavolo sono realizzati con materiali robusti e resistenti, che garantiscono affidabilità e stabilità. Tuttavia, è innegabile che un piano in legno avvitato a diverse colonne d'acciaio sia più stabile di un piano in alluminio.

 

Più economico

Grazie alle sue dimensioni, ai materiali e alla tecnologia, il convertitore per scrivania in piedi è molto più economico di una scrivania in piedi. Quindi, se non potete permettervi di spendere molto denaro o di investire molto in attrezzature ergonomiche, il convertitore di scrivania è probabilmente una buona soluzione per voi.

 

Braccio Monitor

Il braccio porta monitor è un accessorio per scrivania che consente di fissare un monitor a un braccio meccanico in alluminio. Con l'aiuto di questo braccio articolato, è possibile spostare lo schermo in avanti, indietro, ruotare e inclinare a piacimento.

 

Adattabile

Il braccio per monitor è un accessorio che può essere collocato su qualsiasi scrivania, ma può anche essere facilmente rimosso e spostato su un altro bordo della scrivania, o addirittura su una scrivania completamente diversa. Questa adattabilità consente di modificare lo spazio di lavoro in base alle circostanze e alle esigenze.

 

Leggero

Il braccio del monitor è un dispositivo molto leggero, facile da maneggiare sia da seduti che in piedi. A differenza di una scrivania, è possibile montarla e spostarla facilmente da soli, il che la rende ancora più maneggevole e adattabile a qualsiasi situazione.

 

Diverse angolazioni e posizioni dello schermo

Il vantaggio principale del braccio per monitor è che consente di modificare l'angolo e la rotazione del monitor. Questo lo rende ideale per l'uso in situazioni di gruppo in cui lo schermo deve essere visto da tutti in modo semplice ed efficace. Con il braccio dello schermo, è possibile spostare lo schermo in tre dimensioni: avanti e indietro, a destra e a sinistra, in alto e in basso e su se stesso.

 

Soluzione economicamente vantaggiosa

Il braccio dello schermo FlexiSpot più economico costa solo meno di 40 euro, il che lo rende molto conveniente per i portafogli piccoli. Se non volete investire uno o più centinaia di euro in un convertitore di scrivania o in una scrivania verticale, il braccio portamonitor fa al caso vostro.

 

Conclusione

Con l'aiuto di queste diverse presentazioni, ora siete pronti a scegliere i mobili ergonomici che fanno al caso vostro! Ora è possibile visitare il sito web di FlexiSpot per acquistare tutto il necessario e scoprire una gamma più ampia di prodotti ergonomici.