Garanzia fino a 10 anni
Sconto fino al 30% su tutto il sito
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Notizie>Dettaglio del Blog>

AVVISO丨Sorprese delle offerte in novembre

09 novembre 2022

Siete tra coloro che acquistano i regali di Natale in anticipo?

 

In questo caso, oltre a evitare lo stress, la corsa all'ultimo minuto, la folla nei negozi fisici e il rischio di esaurire le scorte dei vostri prodotti preferiti, potrete godere di un grande vantaggio: il risparmio economico delle offerte di novembre.

 

Questo mese dovreste prestare molta attenzione al sito web di Flexispot, perché c'è un intero calendario di offerte uniche da non perdere. Prendete nota e continuate a leggere, perché potete anche ottenere ordini gratuiti di prodotti di grande valore.

 

 

In novembre. 10% di sconto PER TUTTI I PRODOTTI.

Se quello che vi serve, per voi stessi o come regalo per qualcuno di speciale, è una scrivania regolabile o altri accessori, questo è il vostro mese! Con uno sconto dell'10%, potete scegliere i prodotti ideali. ( CODICE: FSI10 )

 

Dal 25 al 28 novembre - GRANDE OFFERTA.

Queste date non solo devono essere annotate nella vostra agenda, ma dovrete essere molto attenti e impostare una sveglia per ogni giorno il 24, perché questo è il momento in cui potrete ottenere il vostro ordine totalmente gratuito.

 

Si svolgerà come segue:

 

25 novembre - BLACK FRIDAY.

 

Il Black Friday, che quest'anno cade il 25 novembre 2022, è la data in cui si verificano i maggiori saldi su vari prodotti; in un altro articolo vi forniremo tutte le informazioni necessarie per ottimizzare i vostri acquisti in quel giorno.

 

Tuttavia, in relazione a quanto detto nel paragrafo precedente a proposito della sveglia sull'orologio, è bene sapere che gli ordini gratuiti partono da questo giorno.

 

ORDINI GRATUITI

Se sarete i primi cinque (5) a completare l'ordine alle ore 00:00 del 25 novembre o i primi tre (3) a completare l'ordine alle ore 00:00  dal 26 al 27 novembre, riceverete l'ordine gratuito.

 

 

28 novembre - CYBER MONDAY

Il Cyber Monday è il culmine del periodo dei saldi. È l'ultima possibilità per i ritardatari di approfittare delle offerte last minute.

 

Pertanto, in questo giorno avete anche l'opportunità di ricevere il vostro ordine gratuitamente.  

Come nei giorni precedenti, sarà per i più veloci, in quanto sarà disponibile per gli acquisti effettuati a partire dalle ore 00:00, e solo per i primi 3, riceverete l'ordine gratuito.

 

Infine, la data più emozionante da segnare in agenda è il 1 dicembre 2022, quando FlexiSpot rivelerà chi sono i fortunati che hanno fatto in tempo a vincere il loro ordine gratuito. Scoprite se i vostri regali di Natale sono gratuiti!