Garanzia fino a 10 anni
10% di sconto su tutto con codice MAG10
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Campagne>Dettaglio del Blog>

CONFTRNTARE丨Piano da scrivania curvo Vs Piano rettangolare con angoli arrotondati: quali sono le differenze?

21 aprile 2022

Quando hai pensato tutto sulle scrivanie regolabili in altezza, c'è un nuovo dettaglio che devi considerare. Potresti aver fatto delle ricerche sul prezzo, la finitura della superficie o l'altezza e la capacità di carico. È fantastico. Ora passiamo a scegliere la forma della vostra potenziale nuova scrivania.

 

Qual è il migliore piano per voi?

Puoi scegliere tra il classico piano rettangolare o quello curvo. Entrambi offrono un comfort ergonomico alla vostra area di lavoro. Puoi restringere ulteriormente la tua decisione guardando i seguenti fattori.

 

Comfort      

Per quanto riguarda il comfort, questo piano curvo offre spazio per il polso, evitando così lo sforzo e il possibile tunnel carpale. Progettato con una zona di presa ottimale, ti impedisce di piegarti in avanti inutilmente e ti aiuta a migliorare la tua postura - assicurati di essere comodo mentre lavori e vedrai aumentare i tuoi livelli di produttività!

 

D'altra parte, il design del piano rettangolare normale ha anche dei vantaggi. Per esempio, questo piano rettangolare è messo su la scrivania regolabile in altezza che ti permette di passare da seduto a in piedi con facilità. Il piano rettangolare ha anche diverse opzioni di dimensioni per soddisfare tutte le tue esigenze! Puoi anche scegliere il tipo di materiale di cui è fatto: bambù, legno e molti altri. Con una moltitudine di opzioni, puoi facilmente personalizzare la tua scrivania.       

 

Estetica

Dipende da gran parte dal gusto dell'acquirente. Certo, c'è un certo senso di novità nel lavorare ad piano curvo. Sembra moderno ed elegante. Ma se volete qualcosa di più classico, il piano rettangolare è il vostro pezzo.

 

Spazio

Se lavorate in un piccolo spazio, questo è qualcosa che dovete considerare. Il piano curvo vi darà più spazio per infilare la vostra sedia grazie al suo bordo curvo. Tuttavia, a causa della sua linea retta, un piano rettangolare non vi darà lo stesso risparmio di spazio.

 

Qual è la forma migliore per te?

Qualsiasi forma di piano tu scelga, devi sapere che investire in una scrivania regolabile è vantaggioso per te nel lungo periodo. Se hai difficoltà a scegliere, contatta il servizio clienti per aiutarti a capire cosa vuoi. Non si perde nulla facendo domande e riflettendo ancora un po'.

 

Rimanere in salute

L'aggiunta di mobili ergonomici al vostro ufficio vi terrà in salute aggiungendo più movimento alla vostra giornata. Mettendo il vostro benessere al primo posto, sperimenterete presto dei cambiamenti corporei positivi. Alcuni di questi cambiamenti includono una migliore postura, un umore migliore, una maggiore produttività e meno dolori al corpo. Con questi consigli, scegli il migliore piano per te!