Informazioni sulla Garanzia
Tutte le scrivanie regolabili in altezza FlexiSpot acquistate a partire dal 1 luglio 2022 includono una garanzia limitata e non trasferibile. Noi copriamo tutte le scrivanie regolabili in altezza FlexiSpot per un periodo di:
Garanzia da 10 anni
Scrivania regolabile di FlexiSpot Maestro: Q8, E7H, E7 PRO, E8 PRO
Garanzia da 7 anni
Scrivania regolabile di FlexiSpot Superiore: E7, E8
Garanzia da 5 anni
Scrivania regolabile di FlexiSpot Normale: EQ5, EC5 PRO
Garanzia da 3 anni
Scrivania regolabile di FlexiSpot Basale : EG1, EF1
FlexiSpot Sedie
Tutte le sedie FlexiSpot acquistate a partire dal 1 luglio 2022 includono una garanzia da 3-10 anni. Si prega di fare riferimento alla pagina del prodotto.
FlexiSpot Cyclette da Studio
Tutte le cyclette da studio FlexiSpot acquistate a partire dal 1 luglio 2022 includono una garanzia da 3 anni.
FlexiSpot Accessori
Tutti gli accessori FlexiSpot, come braccio monitor, convertitore regolabile da scrivania, Porta CPU , acquistati a partire dal 1 luglio 2022 includono una garanzia da 2 anni.
Politica di Restituzione
Tutti i prodotti devono essere restituiti inutilizzati nella loro confezione originale e in condizioni vendibili. Tutte le etichette e i cartellini devono essere ancora attaccati. Eventuali merci restituite in uno stato invendibile non verranno elaborate. Ciò non pregiudica il diritto di restituire merci difettose.
La merce deve essere restituita entro 30 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. La notifica di reso deve essere comunicata per iscritto a info.it@flexispot.com.Se l’intenzione di restituire un articolo non viene comunicata entro 30 giorni, Flexispot Limited non è responsabile dell'elaborazione di un rimborso.Una volta notificata la richiesta, ti invieremo un modulo per il reso della merce. È responsabilità del cliente pagare tutte le spese di spedizione e di restituzione della merce. Se lo desideri, possiamo organizzare il ritiro della merce. Questa è l'opzione più economica. Devi essere presente all'indirizzo di ritiro indicato dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 per poter consentire il ritiro della merce. In caso contrario, l'eventuale rimborso verrà detratto dal costo di un ritiro non riuscito. Se scegli di restituire la merce da solo, ti consigliamo di farlo attraverso un servizio di consegna che ti assicuri per l'intero valore dei prodotti, in quanto non possiamo assumerci la responsabilità per eventuali articoli smarriti senza prova di consegna. Rimborseremo solo il valore della merce restituita, nessun costo di spedizione sarà rimborsato, se non preventivamente concordato con un membro del nostro team del Servizio Clienti via email.I rimborsi possono essere emessi solo sulla carta utilizzata per l'acquisto della merce e verranno effettuati entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.