Garanzia fino a 10 anni
Spedizione gratuita in IT (per gli altri paesi, contattaci per assistenza)
60 giorni reso gratuito

FESTA丨Lista dei regali di Natale

14 dicembre 2022

Il Natale si avvicina e con esso arriva un dubbio ricorrente: cosa regalare ai nostri cari? È il momento migliore per dimostrare loro quanto sono importanti per noi, per questo dobbiamo pensare bene a cosa regalare. Naturalmente, dobbiamo tenere conto di una serie di variabili, come i loro gusti, il loro stile di vita, ecc. Da FlexiSpot vogliamo aiutarvi in questo compito ed è per questo che condividiamo con voi un elenco di regali per questo Natale che abbiamo raggruppato per categorie a seconda di ciò che state cercando. Ecco qui!

 

1. Regali per il loro benessere e disconnessione

Se non siete sicuri di cosa regalare alla persona amata, una cosa che non manca mai è un regalo che la faccia sentire bene. Ci riferiamo a dettagli come una spa o un weekend di vacanza. Indubbiamente, questo è il tipo di regalo che chiunque potrebbe usare per godersi qualche giorno di disconnessione. Un'altra idea è quella di regalare un massaggio o una seduta di bellezza, a seconda delle preferenze del destinatario.

 

2. Regali pratici e alla moda

Scoprite se quella persona sta cercando stivali o un nuovo cappotto per l'inverno. Conoscere le loro esigenze vi aiuterà sicuramente a trovare il regalo di Natale giusto. E se non siete sicuri, un paio di pigiami caldi o di pantofole per tenerli al caldo a casa è sempre una buona idea. Potete anche optare per un maglione neutro o un completo sportivo se la persona ama andare in palestra. Anche regali come un profumo o un set di trucchi non sono una cattiva idea. Anche un set di prodotti per l'igiene non fa mai male ed è sempre pratico.

 

3. Regali per l'ufficio di casa

Il vostro parente o amico lavora in telelavoro o studia a casa? Allora, sicuramente, potrebbero utilizzare alcuni mobili ergonomici per il loro ufficio domestico per ridurre la pesantezza della pendenza di gennaio. Come sapete, noi di FlexiSpot siamo esperti in questo tipo di articoli, ed è per questo che abbiamo alcune proposte molto interessanti. Inoltre, la cosa migliore è che questo Natale molti dei nostri prodotti star sono in promozione.

 

Se volete, regalate la scrivania regolabile E7, che potete ottenere solo con uno sconto di 70 €. Questa scrivania è robusta e molto stabile ed è regolabile fino a un massimo di 123 cm.

La scrivania regolabile EC5 PRO è un altro dei prodotti che questo Natale sbarca con uno sconto grande di 130€, rendendolo l'occasione perfetta per fare un regalo di qualità e funzionalità. Questo modello è dotato di un sistema di sollevamento a doppio motore e incorpora un pannello di controllo all'avanguardia.

 

4. Regali decorativi

I regali decorativi sono sempre un'opzione da prendere in considerazione, soprattutto se non sono solo belli ma anche funzionali. È il caso dei calendari, che sono utili e possono essere personalizzati con foto insieme, in modo che ogni mese dell'anno a venire sia un ricordo dei bei tempi passati. Un'altra idea è quella di una cornice digitale in cui scegliere le foto da esporre. È un regalo che dice molto del legame che vi unisce. Infine, prendete in considerazione una pianta esotica o un set da giardinaggio per creare un mini giardino in casa, ad esempio.

 

5. Regali fatti a mano

Un'altra interessante idea regalo per Natale è quella di fare i regali da soli. Non c'è dubbio che il destinatario apprezzerà molto di più che se l'aveste comprato voi. Ad esempio, si può realizzare una cornice per foto con materiali riciclati che la persona amata potrà appoggiare sulla sua scrivania al lavoro, oppure realizzare con le proprie mani un portacandele o addirittura un kit di saponi naturali. Cercate un tutorial su Internet e preparatevi a tirare fuori il vostro potenziale creativo.

 

Queste sono state alcune idee regalo per questo Natale, ma ci sono molte altre opzioni! Da FlexiSpot vi invitiamo a fare il regalo del benessere ai vostri cari. Dimostrate loro quanto vi preoccupate per loro e regalate loro oggetti utili che li aiutino nella vita quotidiana. Li avete sentiti lamentarsi di dolori al collo o alle gambe? Potrebbero aver bisogno di mobili da ufficio più ergonomici. I benefici per la salute delle scrivanie in piedi sono numerosi e non ci stancheremo mai di ripeterlo. Questo Natale fate loro una sorpresa con una scrivania elevabile di cui saranno eternamente grati. Consultate il nostro catalogo senza impegno!