Garanzia fino a 10 anni
Sconto fino al 30% su tutto il sito
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Campagne>Dettaglio del Blog>

CONFRONTARE丨Promozioni del Black Friday: confronto tra le scrivanie E7 ed E8

11 novembre 2022

Il Black Friday si avvicina e segna l'occasione perfetta per fare affari. L'ufficio è una parte molto importante del vostro spazio quotidiano. Alcuni lo usano per il lavoro a distanza, altri per gli hobby o altre attività. Si trascorre molto tempo lì e quindi si dovrebbe prendere in considerazione una scrivania ergonomica in grado di offrire il comfort necessario. In effetti, la sedentarietà delle lunghe ore trascorse seduti può avere conseguenze piuttosto negative sulla salute.

 

Anche se durante il Black Friday si cercano le migliori offerte sulle scrivanie, il prezzo non deve essere l'unico fattore che determina la scelta del prodotto. La scrivania giusta deve avere tutte le caratteristiche importanti per offrire una postazione di lavoro ergonomica e piacevole.

 

Noi di FlexiSpot comprendiamo l'importanza di tutti questi fattori nella scelta di una scrivania in piedi. Le promozioni del Black Friday sono qui per voi per fare acquisti a prezzi scontati! In occasione del Black Friday, FlexiSpot offre prezzi vantaggiosi, in particolare per le scrivanie erette E7 ed E8.

 

Non siete sicuri di quale scrivania scegliere? Siamo qui per aiutarvi!

 

In questo articolo mettiamo a confronto le scrivanie E7 ed E8 per aiutarvi a decidere quale sia quella giusta per voi.

 

I vantaggi dell'utilizzo di una scrivania regolabile

Le scrivanie in piedi, che si possono acquistare durante il Black Friday, hanno molti benefici per la salute. Contribuiscono a ridurre il rischio di aumento di peso, ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue e persino a ridurre il rischio di malattie cardiache.

 

Stare seduti troppo a lungo può causare dolori e disturbi alla schiena. L'uso di una scrivania in piedi può aiutare ad alleviare alcuni di questi dolori, incoraggiando una buona postura e il movimento in piedi.

 

Questi sono solo alcuni dei benefici per la salute e il benessere che possono derivare dall'uso regolare di una scrivania in piedi. Per ulteriori informazioni sugli usi e i vantaggi delle nostre scrivanie in piedi, visitate il nostro sito web.

 

Tutti questi benefici per la salute sono il motivo per cui offriamo questa promozione del Black Friday sulle scrivanie in piedi. I potenziali benefici dell'uso di una scrivania in piedi sono troppo grandi per rinunciarvi.

 

Confronto tra le caratteristiche delle scrivanie E7 ed E8 

Le scrivanie E7 ed E8, entrambe in promozione per il Black Friday, hanno caratteristiche abbastanza simili.

 

La scrivania Flexispot E7 è più leggera di 600 grammi e la scrivania E8 può essere posizionata complessivamente due centimetri più in alto. Il telaio dell'E7 è disponibile in bianco e nero, ma anche in argento, cosa che non accade per l'E8.

 

In termini di design, le scrivanie presentano poche differenze: varia solo la forma delle colonne di sollevamento.

 

Questa tabella riassuntiva illustra le principali differenze tra queste due scrivanie regolabile:

 

Modello

Flexispot E7

Flexispot E8

Prezzo

349,99 €

369,99 €

Motore

2

2

Colonne di sollevamento

Stabile

Stabile

Capacità di peso

125 Kg

125 Kg

Regolabile in altezza

Da 58 a 123 cm

Da 60 a 125 cm

Velocità di sollevamento

38mm/s

38mm/s

Sistema anti-collisione 

-

 

 

 

E7

La scrivania E7 garantisce stabilità a prescindere dall'altezza. La sua capacità di carico di 125 kg consente di installare tutte le apparecchiature informatiche e di altro tipo senza temere che la scrivania si pieghi sotto il suo peso. La scrivania E7 si adatta a qualsiasi spazio e può essere utilizzata da tutti i membri della famiglia. L'altezza e la larghezza del telaio possono essere facilmente regolate. Durante il Black Friday, questa scrivania sarà in vendita da Flexispot e lo sconto sarà più che interessante!

 

E8

In termini di resistenza e stabilità, questa scrivania presenta caratteristiche simili a quelle della scrivania E7. Tuttavia, il banco E8 è dotato di un sistema di sicurezza anticollisione. Il motore si arresta automaticamente se entra in contatto con un ostacolo durante il movimento. Inoltre, su questo modello è disponibile un blocco per bambini. Questo blocca i comandi del sollevatore in modo che i bambini non possano accedervi e non rischino di farsi male.

 

Le caratteristiche comuni di entrambi i modelli:

I telai per scrivania Flexispot E7 ed E8 si distinguono per molte caratteristiche.

 

Anche nella configurazione base e senza accessori, entrambi i modelli Flexispot E7 ed E8 sono dotati di quasi tutte le funzioni. Possono essere adattati a qualsiasi piano di lavoro disponibile in commercio fino a 200 x 80 cm.

 

 1. Il touch screen a LED di alta qualità consente di visualizzare in ogni momento l'altezza esatta in centimetri durante il processo di regolazione, in modo da poter controllare l'altezza con estrema precisione.

 

 2. La funzione di memoria con quattro pulsanti programmabili consente di passare molto rapidamente da un'impostazione all'altra.

 

 3. Il controllo parentale integrato nel pannello di controllo protegge i bambini nelle vicinanze da eventuali incidenti: una volta attivato, il pannello impedisce l'accesso ai comandi di controllo.

 

 4. Entrambi i motori offrono una velocità di sollevamento di 3,8 cm/s, anche con un carico massimo di 125 kg.

 

Quale scegliere? Flexispot E7 o Flexispot E8?

Una volta visti i due modelli, quale scegliere?  Dipende dalla vostra scelta personale.

 

Lo chassis del desktop E8 ha le stesse funzioni del desktop E7 con la stessa tastiera di fascia alta.

 

Sia l'E7 che l'E8 sono eccellenti e simili. Potete quindi scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze di altezza e sicurezza.

 

Entrambi saranno disponibili in offerta speciale durante il Black Friday!

 

Questa potrebbe essere l'occasione perfetta per dotarsi di una scrivania in piedi e migliorare il proprio comfort al lavoro. Per consultare il nostro catalogo di prodotti ergonomici e per seguire le promozioni del Black Friday, visitate il nostro sito web!