Garanzia fino a 10 anni
Spedizione gratuita in IT (per gli altri paesi, contattaci per assistenza)
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Notizie>Dettaglio del Blog>

AVVISO丨OFFERTE DA FLEXISPOT DI BLACK FRIDAY

11 novembre 2022

Quando si svolge un lavoro d'ufficio, in azienda o in telelavoro da casa, il comfort della postazione di lavoro è un fattore molto importante, sia per sviluppare l'attività in modo comodo e pratico, sia per prendersi cura della propria salute fisica ed evitare il mal di schiena, tra le altre possibili lesioni.

 

È quindi essenziale che i mobili utilizzati a questo scopo siano della massima qualità. Una delle opzioni più importanti da considerare è quella di avere una scrivania regolabile in altezza, che permette di lavorare sia in piedi che seduti, nel modo più ottimale ed ergonomico possibile.

 

Questo investimento, sebbene altamente raccomandato, comporta un esborso finanziario significativo che non sempre possiamo permetterci. Quando è il momento migliore per acquistarne uno?

 

Approfittate delle offerte del Black Friday!

 

Questo è il momento perfetto per ottenere al miglior prezzo un prodotto essenziale per la vostra routine lavorativa che cambierà il modo in cui affrontate la vostra attività.

 

Per aiutarvi a decidere, ecco una rassegna delle principali offerte per queste date presso FlexiSpot in base a ciascun modello di scrivania.

 

SCRIVANIA E1 - MODELLO BASE ED ECONOMICO

Se avete bisogno di una scrivania in grado di massimizzare lo spazio di un piccolo angolo di lavoro e di trasformarlo in un luogo più confortevole, potete optare per questo modello classico. Nonostante sia il più semplice ed economico, il suo materiale ecologico è di alta qualità, è durevole, è disponibile in diversi colori e il suo motore è super silenzioso, in modo da soddisfare le vostre aspettative per un lavoro di qualità.

 

È possibile ottenerlo durante il Black Friday con uno sconto di 40 €, quindi il suo prezzo è di 219,99 €.

 

SCRIVANIE EQ5/ EC5 PRO - MODELLI STANDARD

Se cercate una scrivania regolabile più avanzata e con più funzioni, potete optare per uno di questi due modelli standard, con sistema di sollevamento a doppio motore e struttura migliorata, dotati anche di un pannello di controllo all'avanguardia.

 

Entrambi hanno un'ottima offerta, con il modello EQ5 che riduce il suo prezzo di 130 euro al prezzo stracciato di 269,99 euro, mentre il modello EC5 PRO è scontato di 120 euro dal suo prezzo originale al prezzo scontato di 329,99 euro.

 

SCRIVANIE PREMIUM E7/ E8

Se siete alla ricerca di un prodotto premium al miglior prezzo, siete fortunati: Uno sconto di 120 euro, disponibile dal 25 novembre al 28 novembre di E7.

 

Uno sconto di 130 euro, disponibile dal 25 novembre al 28 novembre di E8.

 

Ci sono molti motivi per scegliere una di queste scrivanie in piedi.

 

Per quanto riguarda il modello E7, il suo telaio di base utilizza un solido acciaio al carbonio, che lo rende resistente e durevole. È anche molto stabile. Le sue prestazioni eccellenti e la sua durata sono dimostrate dalla garanzia di 7 anni. Si tratta quindi di un ottimo investimento e il Black Friday è un momento unico per approfittarne.

 

Per quanto riguarda il modello E8, possiamo sottolineare l'estetica del design unico delle sue gambe, l'eleganza della superficie in bambù naturale, la stabilità, l'elevata capacità di carico, la modalità anticollisione, il blocco per bambini e i bordi morbidi delle gambe, tra gli altri motivi per scegliere questo modello premium di scrivania regolabile.