Garanzia fino a 10 anni
Sconto fino al 30% su tutto il sito
60 giorni reso gratuito
Home>Tutti i blog>Salute sul Lavoro>Dettaglio del Blog>

ERGONOMIA丨Scrivanie per lavorare in piedi FlexiSpot: un'introduzione completa ai modelli E7, E7Q, E8 e Q8

17 agosto 2023

Negli ultimi anni, le ricerche hanno dimostrato che stare seduti per lunghe ore può portare a vari problemi di salute, tra cui obesità, malattie cardiovascolari e mal di schiena. Di conseguenza, molte persone sono alla ricerca di modi per stare maggiormente in piedi nella loro routine quotidiana. Le scrivanie per lavorare in piedi sono diventate una soluzione popolare, poiché promuovono una postura migliore, aumentano il movimento e il benessere generale.

FlexiSpot è un fornitore leader di scrivanie per lavorare in piedi, che offre una vasta gamma di opzioni per aiutare le persone a raggiungere un sano equilibrio tra lo stare seduti e in piedi. Le nostre scrivanie sono progettate per soddisfare esigenze e preferenze diverse, includendo sia modelli compatti per piccoli spazi che scrivanie di grandi dimensioni per ospitare più monitor e dispositivi. Inoltre, le scrivanie di FlexiSpot sono dotate di varie funzionalità come l'organizzazione dei cavi, i preset di memoria e i sistemi antiurto per rendere il lavoro più confortevole ed efficiente.

In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino a quattro dei modelli più popolari di FlexiSpot: E7, E7Q, E8 e Q8. Esamineremo le loro caratteristiche uniche, i vantaggi e gli svantaggi per aiutarti a determinare quale scrivania è più adatta alle tue esigenze. Sia che tu stia cercando di migliorare la tua postura, aumentare la tua produttività o ridurre il rischio di problemi di salute, FlexiSpot ha una scrivania per lavorare in piedi che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

E7 - Scrivania per lavorare in piedi Serie Premium E7:

La Scrivania Regolabile in Altezza E7 è progettata per fornire prestazioni e stabilità eccezionali. Questa scrivania regolabile in altezza ha un sistema a doppio motore che consente regolazioni fluide e silenziose in un intervallo di 58 cm-123 cm. Con una capacità di carico di 125 kg, la scrivania E7 può supportare molteplici dispositivi e accessori.

Inoltre, la scrivania E7 presenta una struttura in acciaio al carbonio di alta qualità ed è progettata con fessure più piccole nelle gambe del tavolo per garantire una maggiore stabilità. La sua tecnologia avanzata garantisce un movimento silenzioso e stabile, memorizza fino a quattro altezze preimpostate e dispone di un sistema antiurto. La scrivania è anche dotata di un alloggiamento per cavi al di sotto del ripiano per mantenere il tuo spazio di lavoro privo di ingombri e visivamente accattivante!

E7Q - Scrivania per lavorare in piedi E7Q  a 4 gambe:



La Scrivania regolabile a 4 gambe E7Q è ideale per gli utenti che richiedono maggiore stabilità e uno spazio di lavoro più ampio. Con una gamma di altezza regolabile di 605-1255 mm e una gamma di larghezza di 1100-1900 mm, questa scrivania può sostenere ripiani compresi tra 1400-2400 mm di lunghezza e 800-900 mm di profondità.

Sebbene l'E7Q richieda la foratura mediante trapano per il montaggio, essa offre le stesse caratteristiche del modello E7, tra cui l'organizzazione inferiore dei cavi e i preset di memoria. Questo modello è disponibile con una struttura nera e offre il massimo comfort e comodità ai lavoratori d'ufficio, con moltissime funzioni entusiasmanti da provare!

E8 - Scrivania per lavorare in piedi E8:

La Scrivania Regolabile in Altezza E8 regolabile in altezza è dotata di un sistema a doppio motore, che offre una regolazione rapida di 38 mm/s e una capacità di peso di 125 kg. Il suo intervallo di altezza (senza il ripiano) è compresa tra 60 e 125 cm, rendendola adatta a una vasta gamma di persone.

La scrivania E8 può ospitare ripiani di larghezza compresa tra 110 e 190 cm, ed è l'ideale per chi ha bisogno di più spazio sulla scrivania. Inoltre, la sua funzione antiurto garantisce che la scrivania non urti alcun oggetto, rendendola sicura sia per te che per il tuo materiale. La funzione di blocco per bambini è un ulteriore vantaggio, dato che offre ai genitori tranquillità quando i bambini sono in giro.

Questa scrivania include anche vari preset di memoria, che consentono di salvare fino a quattro diverse impostazioni di altezza per regolazioni rapide e facili. Tale funzione è particolarmente utile se condividi la scrivania con qualcun altro, poiché puoi passare rapidamente da un'altezza all'altra.

La scrivania E8 è costruita per durare, con una garanzia di 7 anni che ne garantisce la durata e la stabilità. È disponibile sia con telaio in acciaio bianco che nero, permettendoti di scegliere quello che meglio si adatta al tuo spazio di lavoro. Inoltre, la scrivania E8 offre ripiani in bambù in varie opzioni, che non solo hanno un bell'aspetto, ma sono anche ecologici.

Nel complesso, la Scrivania per lavorare in piedi E8 di FlexiSpot è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di una scrivania per lavorare in piedi versatile, affidabile ed elegante. Con le sue caratteristiche avanzate e il design accurato, questa scrivania sarà una grande aggiunta a qualsiasi spazio di lavoro.

Q8 - Scrivania per lavorare in piedi 8-in-1 Q8:

Ultima ma non meno importante, la Scrivania Regolabile Q8 è una scrivania elegante e funzionale regolabile in altezza con un sistema a doppio motore, che fornisce una velocità di 38 mm/s e una capacità di carico di 100 kg. Il suo intervallo di altezza (con il ripiano) è di 60-124 cm e dispone di un cassetto incorporato per un maggiore spazio di archiviazione.

La scrivania Q8 offre un sistema antiurto, preset di memoria e un touch screen a LED con display a risparmio energetico. È fornita con una garanzia di 10 anni ed è disponibile con telai in acciaio bianco e nero. Come il modello E8, offre varie opzioni in bambù per il ripiano.

Conclusioni:

Le scrivanie per lavorare in piedi E7, E7Q, E8 e Q8 di FlexiSpot sono opzioni eccellenti per chiunque desideri creare uno spazio di lavoro ergonomico e confortevole. Queste scrivanie regolabili in altezza offrono una gamma di funzionalità che rendono la tua vita lavorativa più organizzata e confortevole, tra cui sistemi a doppio motore, sistemi antiurto, preset di memoria e organizzazione dei cavi. Con le diverse opzioni tra cui scegliere, c'è una scrivania per lavorare in piedi FlexiSpot che si adatta alle esigenze e alle preferenze di ogni utente. Sia che tu lavori da casa o in ufficio, una scrivania per lavorare in piedi FlexiSpot può esserti di grande aiuto!